The Voice Usa 2014: Taylor Swift nel cast

La biondissima popstar è stata scelta come mentore speciale per affiancare la giuria del talent.


È un periodo d’oro per Taylor Swift. La biondissima divetta del pop a stelle e strisce ha appena rilasciato un nuovo singolo, Shake it off, corredato da un video in cui, finalmente, non aspetta contrita il ritorno del principe azzurro di turno. Il brano, tra l’altro, sta ottenendo un ottimo riscontro di vendite in patria, simbolo che la sua nuova immagine autoironica “alla Katy Perry” ha fatto centro nel cuore dei fan. Ora, grazie anche al riconfermato successo discografico, per lei si apre una nuova avventura musical-televisiva: è stata inserita in zona Cesarini all’interno del cast di The Voice Usa.

La Swift svolgerà il ruolo di advisor. Praticamente si tratta di una mentore speciale, un’esperta che, dall’alto della sua, consiglierà giudici e concorrenti su quale sia la strada giusta da intraprendere per arrivare alla vittoria. Nella scorsa edizione, tale compito era stato assegnato a Chris Martin dei Coldplay. Nell’edizione italiana, invece, questa stessa figura è più “personale”: ogni coach ha il suo “advisor”, quello che per Noemi era Mario Venuti l’anno scorso, per intenderci.

La notizia della Swift a The Voice Usa è stata data in anteprima dall’aggiornatissimo sito UsMagazine e da lì ha cominciato a rimbalzare su e giù per il web. La nostra Taylor si troverà quindi ad affiancare e consigliare i quattro giudici scelti per la settima edizione ovvero Adam Levine, Blake Shelton (ormai veterani del talent) e le new entry in poltrona rossa Gwen Stefani e Pharrell Williams. Per vederli in azione bisognerà aspettare la data prevista dalla NBC per la messa in onda delle prime Blind Audition di stagione, il 22 settembre 2014.

Nell’attesa, una fonte rivela a UsMagazine come la Swift sia perfettamente tagliata per il ruolo che le è stato assegnato:

È un vero piacere lavorare con Taylor. Durante le prime registrazioni ha dimostrato di saper dare ottimi consigli ai concorrenti. È già una mentore straordinaria.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Taylor Swift

Tutto su Taylor Swift →