Home Notizie Robin Williams è morto: i commenti e il ricordo dei cantanti su Twitter #RIPRobinWilliams

Robin Williams è morto: i commenti e il ricordo dei cantanti su Twitter #RIPRobinWilliams

L’attore è morto suicida e, ovviamente, Twitter è invaso dai messaggi di shock e dai commenti

pubblicato 12 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:30

Update: Il giorno dopo, ovviamente aumentano ancora di più i commenti e Twitter è invaso dall’hashtag #RIPRobinWilliams. Cher è distrutta dal dolore e scrive una serie di status nel ricordare i film preferiti, l’ultimo incontro con l’attore

“He was Sweet LOVELY,Man. He ran high voltage,Mind Always Going, It was who he was.I Know Well..Many X’s from High There is Only Low.So Sad (…) I was with him a little while ago we pretended to see Sharknados ! Have known him Long X. Saw him open 4 Martin Mull once,Pre Mork & Mindy”

Anche Lady Gaga commenta la vicenda ricordando i sorrisi e le risate che l’attore ha suscitato nel suo pubblico:

Successivamente l’invito a contattare la sua organizzazione in caso di bisogno d’aiuto:

Infine, Demi Lovato ricorda l’attore con parole emozionate e un ricordo attraverso l’immagine dell’Academy, retwittata. Con il genio, ora finalmente libero. (“Really sad about the passing of Robin Williams.. A comedy LEGEND who filled SO many hearts with warmth and laughter.. #RIPRobinWilliams”)

Un attore conosciuto e amato in tutto il mondo. Una notizia improvvisa, shock, che non poteva non provocare le reazioni di tutt: il suo pubblico che l’ha seguito e amato, i colleghi del mondo del cinema e anche i cantanti. Noi su Sounds, vi riportiamo alcuni dei più immediati. Da Katy Perry che ammette semplicemente di essere molto triste per la notizia (“So sad about Robin Williams…”) ad Ariana Grande che commenta la vicenda con due Tweet insieme al pensiero per la famiglia dell’attore:

I One Republic sono senza parole e evidenza come non ci sia un attore camaleontico come lui, in grado di emozionare e far ridere. Un eroe della commedia la cui scomparsa fa male:

Infine, Miley Cyrus che ammette di non aver mai conosciuto Robin Williams ma che non riesce a smettere di piangere alla notizia (per poi, un quarto d’ora dopo postare il video mentre ride con il maialino che le annusa i piedi)

I can’t take the Robin Williams news. I’ve never cried over someone I’ve never met but I can’t stop

(in aggiornamento)

Notizie