Home Notizie Courtney Love: “I soldi dei Nirvana? Ho speso già 29 milioni di dollari”

Courtney Love: “I soldi dei Nirvana? Ho speso già 29 milioni di dollari”

La cantante non ha alcun imbarazzo ad ammettere di aver già usato parecchi soldi in suo possesso…

pubblicato 12 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:30

Courtney Love, forse, ha qualche problema a gestire i capitali. Non si trattare di superare il limite mensile della carta di credito. Qua siamo leggermente oltre. E a dichiararlo è lei stessa, in una recente intervista al Daily Telegraph’s Sunday Style Magazine. La cantante ha ammesso di aver perso una fortuna dei soldi dei Nirvana, ottenuti dopo la morte di Kurt Cobain. E ora ha deciso di concentrarsi sul farsi i soldi da sola.

“Ho perso circa 29 milioni dollari – So che è una vita intera di soldi per la maggior parte delle persone, ma io sono una ragazzona (…) E ‘rock’ n ‘roll, sono i soldi dei Nirvana, ho dovuto lasciarli andare. Faccio abbastanza per vivere, io sono finanziariamente in grado di pagarmi le spese, mi concentro su quello che faccio adesso”

Rimane solo quel piccolo particolare legato alle cause e azioni legali per diffamazione che deve affrontare dopo aver usato Twitter sotto l’influenza di farmaci da prescrizione. Ma sono dettagli, no? Poi c’è quell’altro progetto che, guarda un po’, è comunque collegato ai Nirvana. Courtney, infatti, continua ad avere tutte le intenzioni di continuare con il piano di dare vita ad un film biografico su Kurt Cobain. Proprio in questo periodo, infatti, è alla strenua ricerca dell’attore migliore e più adatto ad interpretare il ruolo del marito scomparso.

Notizie