Foo Fighters, Sonic Highways: tracklist nuovo album (video teaser e cover)

Il disco uscirà il 10 novembre 2014. Scopri i titoli di tutte le canzoni su Soundsblog.it

I Foo Fighters hanno rivelato il titolo del loro nuovo album, Sonic Highway. Ora il gruppo ha anche rivelato l’elenco dei brani per l’album. la durata sarà di 44 minuti e uscirà il 10 novembre 2014 . E’ già disponibile per il pre-ordine. Ci sarà anche l’edizione in vinile con nove cover diverse, una per ciascuna delle città in cui la band ha registrato il loro disco.

“Questo album è immediatamente riconoscibile come un lavoro dei Foo Fighters, ma c’è qualcosa di più profondo e più musicale all’interno di esso. Penso che queste città e queste persone ci abbiano influenzato nell’esplorare nuovi territori, senza perdere il nostro caratteristico sound”

Il piano originale di Grohl era quello di registrare l’album in diverse città internazionali. Ma ha poi ammesso che sarebbe stato “finanziariamente impossibile”. Ad oggi, però, è felice di come è venuto fuori di Sonic Highways

“Siamo una band americana. Non saremmo il gruppo che siamo se non fosse stato per le città in cui siamo stati e per la loro musica.”

Qui sotto la tracklist ufficiale di Sonic Highways:

1. “Something From Nothing”
2. “The Feast and the Famine”
3. “Congregation”
4. “What Did I Do?/God as My Witness”
5. “Outside”
6. “In the Clear”
7. “Subterranean”
8. “I Am a River”

Via | Rolling Stone

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →