Home Miley Cyrus Miley Cyrus sulla cover di Anaconda: Nicki Minaj non gradisce l’omaggio (foto)

Miley Cyrus sulla cover di Anaconda: Nicki Minaj non gradisce l’omaggio (foto)

Tu chiamalo, se vuoi, omaggio. Ma non chiedere opinione alla diretta interessata….

pubblicato 11 Agosto 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:11

Vi ricordate la delicatissima cover di Nicki Minaj per il suo nuovo singolo Anaconda? Lei in una posizione che di naturale ha ben poco, vestita al minimo e con il suo lato B in primissimo piano che non lascia nulla all’immaginazione. Ecco. Diciamo che è riuscita a far parlare del suo comeback ancora prima di ascoltare il brano per intero.

Sul web si sono scatenate le parodie e lei stessa, in alcuni casi, sembrava averle anche apprezzate. A queste, si è aggiunta anche Miley Cyrus che ha modificato l’immagine della copertina e ha sostituito il suo viso con quello di Nicki Minaj. Un omaggio? Oppure una presa (letterale) per il… lato B?

In ogni caso, l’ha notata anche la vera protagonista della cover originale. E la rapper pare proprio non aver gradito affatto la decisione della collega. E, dopo aver retwittato l’immagine, ha chiesto esplicitamente: “”Datemi una buona ragione per la quale Miley ha fatto questo sul suo account Twitter. #AnacondaOniTunes”

Ma Miley non si è affatto risentita per la polemica e la critica e ha continuato a caricare, su Instagram, altre foto come quella di “Hannaconda” e la locandina invito a votarla ai prossimi Mtv Video Awards.

Insomma, omaggio o meno che sia, Nicki ha avuto ancora altra pubblicità… E’ questo quello che conta, no?

Miley CyrusNotizie