Home Notizie Battiti Live 2014 Bisceglie 10 agosto 2014: tutte le esibizioni e i cantanti ospiti

Battiti Live 2014 Bisceglie 10 agosto 2014: tutte le esibizioni e i cantanti ospiti

Nuovo appuntamento con i Battiti live 2014: questa sera sarà Bisceglie ad ospitare l’evento

pubblicato 10 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:33

00.13. Ed ecco i Dear Jack con “La pioggia è uno stato d’animo”, il loro nuovo singolo. Pubblico in delirio. E si conclude con “Domani è un altro film”

3a

00.02. Il pubblico continua ad urlare i Dear Jack. Ecco, invece, Deborah Iurato. Abbiamo capito che li faranno esibire per ultimi. I prossimi quinti. Ed ecco “Anche se fuori è inverno” e “Piccole cose”

3

23.52. Mentre il pubblico continua a gridare “Dear Jack, Dear Jack”, ecco Saule sul palcoscenico. Intanto si ricordano che questa è la notte di San Lorenzo. Dusty Mam è il primo brano eseguito, poi è la volta di “Chanteur Bio”

2d

23.31 Moreno è il nuovo ospite. Voce registrata di Antonio Maggio con L’interruttore generale. E’ poi la volta di “Che confusione” e “Prova microfono”

2c

23.20. E’ la prima volta per Nick Howard in Puglia. E’ il suo momento sul palco per l’esibizione. E presenta il nuovo singolo, Dancing As One dopo un video selfie.

2a

23.17. Perché non fare il 234esimo selfie della serata?

2

23.06 “Senti che Rombombom”. Ecco, Paolo Belli sul palco con un paio di discretissimi pantaloncini rossi. E sul palco lo raggiunge Loretta Grace con Rido.

1a

22.40 E’ il turno dei Tiromancino con Liberi e Immagini che lasciano il segno. E sono loro i vincitori del Limone D’oro di questa sera!

1

22.35 Ora i Lanificio 52 con Calamita.

0h

22.34 Ma del super selfie con asta e telcomando ne vogliamo parlare?

0g

22.20 Dopo una brave pubblicità si torna alla diretta da Bisceglie dei Battiti Live. Ed è il turno degli Zero Assoluto con All’improvviso e Per Dimenticare

0f

21.58 Anna Tatangelo entra in scena e canta “Ragazza di periferia”, “Essere una donna”, “Senza dirti che” e “Muchacha”

“Avevo diciott’anni con Ragazza di periferia, oggi cantano anche Muchacha. (…) Se ognuno se la dovesse prendere per tutte queste stron*ate non vivrebbe più. La cosa più importante è quando il pubblico canta insieme a te”

0d

21.47. Ecco Syria sul palco con Odiare. “Sono felice di essere qui e ringrazio RadioNorba che mi sostiene sempre per tutto. La prossima canzone è una cover, Innamoratissima”. Si è sentita onorata di ricevere un testo scritto da Max “Trovo che sia un testo molto femminile, è una canzone che si avvicina a molti, la psicosi del telefonino”.

0c

21.40 Marco Carta sul palco come primo ospite. “La forza mia” è il primo brano “Sono felice di essere qui e poter essere davanti a voi. Sono felice di poter presentare il mio nuovo singolo, Splendida ostinazione. Prendo questa occasione per ringraziarvi tutti, siete carinissimi”.

“Al timore si deve reagire con coraggio. Quando c’è il timore vuol dire che c’è qualcosa da poter perdere”

0b

21.36 Limone d’oro pronto ad essere assegnato. Mingo per l’occasione farà da padrino e anche da madrina.

0a

21.31. Bisceglie è pronta ad ospitare la diretta dei Battiti Live 2014. Elenco degli ospiti di questa tappa e il lato social della serata. Alan ha imparato a dire “Whataspp”. Era importante segnalarvelo.

Si stanno ultimando i preparativi per il Battiti Live 2014 da Bisceglie. Questa sera, Alan Palmieri e Roberta De Matthaeis condurranno da questa città il nuovo appuntamento con i Batiti Live 2014.

Anche questa serata prevede numerosi ospiti italiani e qualche guest star internazionale. Ecco tutti i cantanti che vedremo salire sul palco: Anna Tatangelo, Dear Jack, Zero Assoluto, Nick Howard, Moreno, Marco Carta, Syria, Deborah Iurato, Saule, Tiromancino e Paolo Belli.

battiti bisceglie

Durante la diretta non mancherà l’assegnazione del consueto Limone d’Oro, ufficialmente consegnato al cantante che ha maggiormente fatto innamorare (e anche limonare) nel corso della sua carriera grazie alle canzoni d’amore più intense e romantiche. E non so perché, ma ho l’idea che potrebbe essere proprio Syria (o Anna?) a poterlo vincere. Lo scopriremo fra poche ore, questa sera, in diretta con la nuova tappa del Battiti Live 2014.

Ovviamente noi di Soundsblog seguiremo l’evento con il nostro consueto liveblogging e le performance dei cantanti ospiti. Vi aspettiamo, non potete assolutamente mancare!

Notizie