One Direction, Niall Horan inciampa e cade su una banana gonfiabile (video)

stavano salutando il pubblico del Massachusetts quando è accaduto l’epic fail…

Sembrava un concerto come tanti altri. Lo stadio pieno di ragazzini/e urlanti (insieme a qualche genitore nel ruolo di accompagnatori), gli applausi, la musica finale mentre i ragazzi corrono e camminano per il palco salutando i fan. Poi, ecco spuntare, all’improvviso, una banana. Dalla folla, qualcuno solleva il frutto gonfiabile e subito Niall Horan ha la brillante idea di fare il figo.

E qua è avvenuto l’errore. Perché il biondino dei One Direction ha afferrato la banana e, per provocare e divertire, ha pensato bene di cavalcarla. Ma non è una cosa che si può improvvisare davanti a migliaia di persone. Perché se poi scivoli o fai una figuraccia, ci sarà sempre qualcuno pronto ad immortalare la scena. E, infatti, così è stato. Tre salti e la banana è scivolata via mentre Niall è caduto in avanti e si è rialzato goffamente.

In questi casi è fondamentale il sostegno di chi hai intorno. Per questo, Louis Tomlinson ha iniziato a ridersela di gusto. Del resto, come non farlo quando ti capita davanti agli occhi? Successivamente, Horan ha ammesso la propria gaffè via Twitter, parlando addirittura di epic fail.

Ma, in tutta questa storia, abbiamo un vero e assoluto vincitore: il presunto padrone del frutto gonfiabile che, via social network, scrive:

“Scusa Niall ti ho fatto inciampare stasera sul palco con la mia banana!”

E di fronte ad un commento del genere, non puoi che fare una cosa sola:

fantozzi

Via | MetroUk

I Video di Soundsblog