I Take That colonna sonora del film Kingsman – Secret service

La band registrerà una canzone appositamente per la pellicola

Colin Firth e Samuel L. Jackson saranno i protagonisti di Kingsman – Secret service. Il film, inizialmente previsto nelle sale cinematografiche a novembre 2014, è slittato a febbraio 2015. Quella che, invece, sembra confermata, è la partecipazione dei Take That alla colonna sonora della pellicola. Il gruppo inglese, infatti, inciderà appositamente una canzone per il film che servirà da traino ad entrambi. Non ci sarà, ovviamente, Robbie Williams, assente ufficialmente anche dal prossimo album della band. Dopo Progress del 2010, c’è curiosità sul risultato (e anche sulle vendite) a cui andrà incontro il lavoro inedito.

I fan speravano di poter contare anche sul ritorno del leader dei Take That ma è stato proprio lo stesso Robbie a negare la sua partecipazione:

“A livello logistico non posso farlo. Ho il tour e ho intenzione di essere di nuovo un papà. Ciò non significa che non mi unirò in alcune date del tour. Qualunque cosa accada, io ho assolutamente intenzione di essere un Take That – mi piace essere tra i Take That. Ma dopo le tappe del mio tour, ho intenzione di andare via per un anno o due”

Una risposta che tardava ad arrivare e che ha messo in attesa anche i colleghi. Lo avrebbero voluto insieme a loro per il disco e il tour ma era ovviamente necessaria una risposta per organizzare il tutto:

“Il programma sarà fissato e stabilito nelle prossime settimane e le sessioni di scrittura organizzate per il nuovo album. Gary e i ragazzi vogliono Robbie con loro, ma lui deve ancora prendere una decisione concreta. Ha il suo tour quest’anno e sarà occupato con quello. Ha fino a marzo per decidere se vuole fare parte del processo di scrittura”

In ogni caso, i Take That non intendono fermarsi e sono già al lavoro sull’album. Non c’è ancora una data ufficiale sulla pubblicazione ma alcune indiscrezioni parlano del 24 novembre prossimo, in concomitanza con una possibile realese dei one Direction e di.. Adele! Sarà così?

I Video di Soundsblog