Danity Kane si sciolgono dopo una rissa (tra insulti e un pugno?)

Il gruppo statunitense ha annunciato lo scioglimento. Ecco il motivo che ha portato a questa decisione.

Ricordate le Danity Kane? E’ una band femminile creata dalla Bad Boy Records attraverso il programma “Making the Band 3” di Sean Combs nel 2005. A spuntarla furono Shannon Bex, Aundrea Fimbres, Aubrey O’Day, Dawn Richard, e Wanita “D. Woods” Woodgett. Nel 2009 si separarono. Fino ad un anno fa, ad agosto 2013. Fu comunicata la reunion con quattro dei cinque membri del gruppo (Aubrey O’Day, Shannon Bex, Dawn Richard e Aundrea Fimbres). Ma pochi mesi fa, ecco un’altra notizia: Aundrea non avrebbe più presenziato perché incinta del suo primo figlio.

Eppure, anche il trio non continuerà dopo una rissa avvenuta lunedì durante una sessione di registrazione del nuovo album. A parlare ai fan è stata Aubrey O’Day:

“Shannon ed io vi scriviamo oggi con nient’altro che purezza di intenzioni. Nel corso di una recente riunione di gruppo, una conversazione d’affari ha preso una svolta pessima. Un membro del gruppo mi colpita con un pugno nella parte posteriore della mia testa mentre stavo parlando con un altro socio. Per essere chiari, non è stata provocata o minacciata fisicamente prima del suo attacco contro di me”

Aubrey ha poi concluso:

“Mi spezza il cuore che questa violenza non sia seguita da alcun segno di rimorso. Durante l’anno passato, ho visto piccole bugie trasformarsi in grandi menzogne??. Quelle più grandi trova si sono trasformate in abusi verbali. Ora, gli abusi verbali sono diventati aggressioni fisiche.

Bye Bye Danity Kane…

Via | NyDailyNews

I Video di Soundsblog