Home Madonna Rufus Wainwright: “Il duetto tra Madonna e Miley Cyrus è una delle cose più terrificanti che abbia mai visto”

Rufus Wainwright: “Il duetto tra Madonna e Miley Cyrus è una delle cose più terrificanti che abbia mai visto”

Il cantautore non ci è andato leggero in una recente intervista

pubblicato 8 Agosto 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:11

Partiamo dalla notizia principale: il The Guardian ha intervistato. Diversi temi e argomenti toccati e tra questi, proprio un’opinione su Miley Cyrus. In quell’occasione. ecco anche il commento sul duetto durante l’Unplugged dell’ex Hannah Montana. E dalle parole possiamo sicuramente capire che Rufus non ha particolarmente gradito il risultato:

“Beh, cosa posso dire? E’ una buona cantante. Ma una delle cose più orribili che abbia visto nella mia vita è stato il suo duetto con Madonna alla fine del suo show Unplugged”

Insomma, prima promuove Miley e poi distrugge il featuring tra le due. E pensare che indiscrezioni parlano addirittura di un possibile duetto in studio tra le due… Chissà quale sarà, in quel caso, il pensiero di Wainwright. Il cantante ha, ovviamente parlato anche d’altro, ad esempio del suo recente risultato nella classifica: l’ultimo disco pubblicato, prodotto da Mark Ronson, è arrivato al quinto posto della chart. E così, ecco la domanda provocatoria: “Con chi pensi di aver bisogno di lavorare per arrivare alla numero 1? Pitbull? O preferiresti col Diavolo in persona?”

E la risposta non si è fatta attendere, senza troppa diplomazia.

“Non ho idea. Sono al patto faustiano nel punto della mia vita, dove non mi resta che vendere la mia anima per arrivare al top delle classifiche. Non lo so, il Diavolo? Diciamo che Pitbull potrebbe riuscirci, ma penso che il diavolo sarebbe un produttore migliore”

MadonnaMiley CyrusNotizie