Slash in concerto a Torino e Firenze: tutte le informazioni

Il chitarrista sarà accompagnato da Myles Kennedy & The Conspirators

16 Settembre 2014: uscirà World On Fire, il nuovo disco di feat. Myles Kennedy & The Conspirators. Esattamente due mesi dopo, il 16 Novembre, il chitarrista sarà in Italia, per due concerti a Torino e Firenze sicuramente attesissimi dai fan, che negli anni passati hanno fatto registrare sempre il soldout per i concerti dell’ex-chitarrista dei Guns N’Roses.
L’accoppiata Slash/Myles Kennedy è ormai rodata, e con il nuovo disco a dar fuoco alle polveri, di sicuro ci sarà da divertirsi.

Di seguito, il comunicato ufficiale dei concerti, con date e prezzi dei biglietti. Da segnalare che per ognuna delle date saranno disponibili inoltre un numero limitato di Vip Packages, che consentono l’ingresso anticipato allo show, una litografia della copertina del nuovo disco, un polsino di slash ed un apribottiglie di Slash (il vip package, in questo caso, non comprende l’incontro con la band).

“WORLD ON FIRE” è il titolo del nuovo album di SLASH feat. Myles Kennedy & The Conspirators che uscirà il 16 settembre prossimo tramite la Dik Hayd, etichetta discografica di proprietà di SLASH, la cui distribuzione europea sarà curata da Roadrunner Records. “WORLD ON FIRE” sarà anche il titolo del primo singolo in uscita. Ricomincia dunque l’intensa attività live del chitarrista rock più stimato ed amato del mondo. In Italia, SLASH feat. Myles Kennedy & The Conspirators ha sempre registrato il “tutto esaurito” e dopo due anni torna sui nostri palchi. Per due imperdibili date nel mese di novembre.

SLASH feat. Myles Kennedy & The Conspirators si esibiranno il 16 novembre al Palaolimpico di Torino e il 17 novembre al Mandela Forum di Firenze, due venue mai toccate prima d’ora dall’ex chitarrista di Guns N’ Roses.

Di seguito i dettagli

SLASH
feat. Myles Kennedy & The Conspirators

16.11 TORINO, Palaolimpico
17.11 FIRENZE, Mandela Forum

Biglietti in vendita a partire da €35,00 + diritti di prevendita

I Video di Soundsblog