E se il nuovo video di Britney Spears fosse ritoccato?

Inseguire la reperibilità del nuovo video di Britney Spears, dopo l ‘anteprima di qualche giorno fa, è stato un compito complesso. Ma le reazioni critiche e le opinioni positive che circondano questo nuovo video vanno tutte a sottolineare quanto il “caso” Spears non sia ancora chiuso o passato di moda. Così raccogliamo alcuni stimoli che

di aleali

Inseguire la reperibilità del nuovo video di Britney Spears, dopo l ‘anteprima di qualche giorno fa, è stato un compito complesso. Ma le reazioni critiche e le opinioni positive che circondano questo nuovo video vanno tutte a sottolineare quanto il “caso” Spears non sia ancora chiuso o passato di moda.

Così raccogliamo alcuni stimoli che arrivano da voi lettori. Se da una parte il modo in cui si è proposta la pop diva sembra essere chiarificante rispetto ad una piccola rinascita della vecchia e professionale Britney, alcuni gettano il seme del dubbio. Sarà gossip o una notizia musicale? Quando si parla di pop, i confini sono labili.

Basti pensare a Perez Hilton, che propone un prima e dopo di quello che sarebbe stato il processo di modifica del video in maniera tale che le forme della cantante risultassero meno rotonde possibili. E’ tutta fuffa o c’è un’incontrovertibile verità dietro questo improvviso dimagrimento?

Di certo il pubblico si sta chiedendo se questo processo di presunto o reale miglioramento sia frutto di una mossa discografica raffinata. Eppure pare che nonostante i cimeli dell’artista vadano alla grande su eBay, l’album non sta ottenendo i risultati sperati. Come dire: pure ad averlo fatto apposta, i risultati sembrano essere sotto gli occhi di tutti. A seguire l’effetto Photoshop presentato da Perez Hilton:

Via | Dateline Hollywood

Britney piece of me photoshop

I Video di Soundsblog