One Direction, Where We Are trailer film (video)

Il film concerto dei One Direction sarà nei cinema per un solo weekend: tutte le informazioni necessarie

Fra poco più di un mese ci sarà il weekend dedicato ai One Direction con l’uscita -l’11 e il 12 ottobre 2014- del film Where We Are The Concert Movie. Qui sotto potete vedere il trailer integrale della pellicola comprensivo del saluto con “Goodnight Milano!”.

One Direction, Where We Are il film nei cinema italiani: tutto quello che c’è da sapere

Where We Are The Concert Film sarà nei cinema per un solo weekend, l’11 e il 12 ottobre del 2014. Vediamo di scoprire tutte le informazioni che possono interessare le Directioners italiane (e sono numerose, si sa). E’ il secondo film che esce nelle sale cinematografiche dopo This is Us lo scorso agosto e fu un successo al botteghino. Perchè quindi non replicare tutto in due sole giornate evento?

E’ stato annunciato a luglio 2014 dalla stessa band e con un trailer video. Il dvd uscirà poco dopo, il 1 dicembre 2014, proprio nel periodo prenatalizio. La pellicola includerà filmati girati nei due show della band allo Stadio San Siro di Milano il 28 e 29 giugno 2014. Saranno presenti 75 minuti di esibizioni e 15 minuti di backstage e intervista alla band.

Curiosi di sapere dove è possibile vederlo? Cliccate qui per comprare i biglietti e prenotarli.

Il film è stato creato dalla società di produzione Fulwell 73. Se il precedente lavoro è stato diretto da Morgan Spurlock, quello nuovo è diretto da Paul Dugdale, che ha lavorato, in passato, con Adele, Chase and Status, Jessie J, Coldplay e Emeli Sandé. Le premesse del trailer assicurano di ‘essere più vicini che mai” e “di fare parte del fenomeno’ . L’evento racconta ‘una notte incredibile’, e sarà nei cinema per… ‘un fine settimana imperdibile’.

L’annuncio del film è stato fatto un giorno prima del quarto anniversario della band. Motivo in più per festeggiare per le Directioners…

Via | Metro Uk

I Video di Soundsblog