Muse, anniversario 20 anni: Matt Bellamy condivide una foto degli esordi su Twitter. E parla del nuovo album…

I primi esordi della band risalgono al 1994. E sono passati esattamente vent’anni…

Ieri, 4 agosto 2014, Matt Bellamy ha voluto festeggiare via Twitter il ventesimo anniversario dei Muse, postando sul suo profilo Twitter che mostra i membri del gruppo, vent’anni fa. Quei giorni lontanissimi rappresentano il loro esordio, i primi passi nel mondo della musica.

Uno scatto davvero intenso e un regalo apprezzatissimo anche dai fan: ben 3600 retweet e oltre 4800 Favorites. Erano adolescenti che sognavano un futuro in grande e che hanno potuto rendere reale e concreto i loro desideri. Proprio in occasione di questa data, I fan della band hanno dato vita ad una petizione per convincere la band a suonare in un concerto speciale per il loro 20 ° anniversario nella loro città natale di Teignmouth, dove si formarono. La petizione è qui e conta attualmente oltre 1.500 firme.

La band, nel frattempo, sta lavorando al settimo album. Howard , il batterista, qualche mese fa, aveva annunciato:

“Stiamo per iniziare questo anno … Stiamo per tornare a maggio ad iniziare a lavorare sul nuovo materiale, quindi penso che inizieremo a registrare quest’anno … Se possiamo far uscire qualcosa quest’anno sarebbe grandioso. In caso contrario, sicuramente l’anno prossimo…”

Matt Bellamy ha successivamente aggiunto:

“Ho questa forte sensazione che il prossimo album dovrebbe essere qualcosa che dovrà davvero strappare via le cose aggiuntive che abbiamo sperimentato negli ultimi due album, l’elettronica, Sinfonica e il lavoro orchestrale e tutto quel genere di cose. “

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →