Hilary Duff, Chasing the Sun: la cantante ringrazia i fan per il sostegno (video)

La cantante ha voluto dire Grazie ai suoi numerosi fan

Era emozionata e anche un po’ spaventata Hilary Duff. Il suo comeback, dopo anni di assenza dalle scene, non era sicuramente semplice e con un riscontro scontato. Ma i fan sanno essere fedeli e supportare il proprio idolo anche quando decide di assentarsi per un lungo periodo. In una recente intervista, la cantante aveva ammesso i propri timori:

“Fa paura tornare in studio e spero di ritrovare la mia voce. Ma è anche eccitante perché ho ??così tanto fiducia questa volta. Mi sento molto più sicura come persona dopo essermi presa una grande pausa per trovare il tempo di vivere la mia vita, scoprire chi sono e in cosa sono portata, che tipo di madre sono e che tipo di moglie io sia. Credo che mi sentissi come se avessi fatto tutto quello che volevo fare, ma mi mancava quella parte della mia vita. Mi mancava essere sul palco e interagire con i miei fan come ero abituata a fare. Ero pronta a condividere alcune delle mie esperienze. Mi mancava la registrazione, tutto il processo creativo nel fare un disco”

E invece, il riscontro c’è stato e il ritorno non può che essere interpretato come buon auspicio:

“Wow, che una settimana che ho avuto. Penso davvero che voi ragazzi siate totalmente responsabili di questo. Credo di aver avuto quasi 10 milioni di visualizzazioni per il video di ‘Chasing the Sun’ su Vevo e non posso che esprimervi la mia gratitudine per tutto il vostro sostegno e amore. E’ stata una settimana davvero sorprendente per me, quindi grazie”

I Video di Soundsblog