Home Lollapalooza 2014, Rihanna duetta con Eminem (video)

Lollapalooza 2014, Rihanna duetta con Eminem (video)

Un assaggio per il grande pubblico in attesa del loro imminente Monster tour

pubblicato 2 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:54

Il prossimo 7 agosto 2014, dal Rose Bowl di Pasadena, ci sarà il kickoff del Monster Tour. Rihanna ed Eminem duetteranno insieme in alcuni concerti estivi. E possiamo vedere l’arrivo -a sorpresa- di Rihanna, al Lollapalooza, come una sorta di ufficiosa anteprima. Ieri, 1 agosto, l’interprete di Diamonds è salita sul palco per cantare insieme al rapper nei due celebri brani ” ‘Love The Way You Lie’ e ‘The Monster’. Inoltre, Rihanna ha avuto anche il compito di sostituire la voce di Dido nella canzone ‘Stan’.

Durante la performance, è stato mostrato un video che avvertiva del rapimento di Eminem da parte di Stan. Ecco poi alcune interviste registrate con il fratello di Stan, Matthew Mitchell, e gli investigatori di polizia. Oltre a Rihanna, è stato anche raggiunto da Royce Da 5’9” con cui ha duettato in ‘The Real Slim Shady’, ‘Kill You’, ‘My Name Is’ e ‘Bizness’.

Le date del Monster Tour, secondo quanto riporta il sito ufficiale di Eminem, non sono ancora sold out. Solo tre -dei sette appuntamenti previsti- non hanno più disponibilità di biglietti. Questa mossa mediatica porterà maggiore risposta da parte del pubblico?

Potete vedere i video delle esibizioni qui sotto e in apertura post.

The Monster

Love The Way You Lie