Home Notizie Jessie J: “Il mio nuovo album sarà completamente diverso da ciò che ho fatto finora”

Jessie J: “Il mio nuovo album sarà completamente diverso da ciò che ho fatto finora”

Un nuovo sound accompagnerà il terzo disco della cantante

pubblicato 2 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:55

Alive, il secondo album di Jessie J, non è andato benissimo. Ma lei è comunque entusiasta per il risultato di vendite. Ammette un calo ma si vanta comunque dei traguardi (non) raggiunti:

“Penso che il numero uno, sì, il primo album, abbia fatto sicuramente meglio del secondo. Ma il primo disco è platino e anche il secondo album lo è diventato. Ho fatto sold out nei miei concerti con il secondo album e stasera vedrete che i fan amano ancora le canzoni. Quindi, per quanto mi riguarda, è andata davvero bene con il mio secondo disco. È necessario avere fiducia in se stessi anche se statisticamente non riesci a raggiungere i numeri che hai fatto precedentemente”

Però, come dichiarato a Capital FM, il terzo lavoro sarà decisamente diverso da quello che finora il pubblico ha potuto ascoltare:

“Questo è l’album del cambiamento. Mi sento come se questo disco parlasse proprio di me. Ho imparato molto, ho avuto i miei alti e bassi e penso che il terzo album sia quello ch finalmente mi rappresenta maglio”

Sempre lei, via Twitter, aveva ammesso ai fan di aver ascoltato per la prima volta il suo nuovo disco e di esserne rimasta (ovviamente) folgorata:

“LISTENING TO ALBUM 3 RIGHT THE WAY THROUGH FOR THE FIRST TIME. I CANT WAIT FOR YOU ALL TO HEAR IT! Woooooo!”

Proprio nei giorni scorsi è uscito un nuovo brano di Jessie J, Bang Bang, in collaborazione con Ariana Grande e Nicki Minaj. Recentemente, ha abbandonato il suo ruolo di giudice a The Voice Uk per concentrarsi sulla sua carriera musicale.

Notizie