Home Justin Bieber Ariana Grande e il duetto con Justin Bieber: “Un giorno lo finiremo”

Ariana Grande e il duetto con Justin Bieber: “Un giorno lo finiremo”

Rimandato a data da destinarsi il duetto tra i due giovani cantanti.

pubblicato 1 Agosto 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

Alcuni mesi fa, la foto di Ariana Grande e Justin Bieber in studio di registrazione aveva mostrato la prova di una loro collaborazione. Era certa la notizia di un duetto e gli stessi protagonisti avevavo condiviso lo scatto con i fan, rivelando i piani. E, invece, tutto è da rifare. Perché quel duetto non uscirà. O almeno non in tempi brevi. A gettare acqua sul fuoco è stata proprio Ariana, in una recente dichiarazione ad Associated Press.

Lei e Bieber hanno effettivamente lavorato insieme in una canzone ma non sono mai riusciti a portarla a termine:

“Stavamo lavorando sul pezzo. Eravamo in studio insieme … Noi stavamo per farlo, ma poi siamo stati entrambi occupati. Ho dovuto concentrarmi sui miei piani e lui era concentrato sul suo e quindi non è stata fatto”

Questo, però, non significa che non potrà accadere in futuro. Se adesso i tempi non sono quelli giusti, la cantante sente che prima o poi una loro effettiva collaborazione diventerà realtà.

“Sentiamo come se lo dovessimo ai nostri fan, riuscire a fare qualcosa un giorno. Noi lo finiremo e lo pubblicheremo, un giorno, ma semplicemente questo non era il momento giusto.”

Infine, una curiosità. Il brano “Problem”, inizialmente, non la convinceva affatto:

“Una volta scritto e registrato, mi dicevo ‘Hmm, ho un po’ paura di questo. Ha iniziato a intimidirmi un po’ perché suonava diverso, per me, ed era un rischio. Mi ci è voluto un sacco di tempo. Ho dovuto prendere le distanze per un po’. Per alcuni mesi non l’ho nemmeno ascoltato”

Justin BieberNotizie