Home Notizie Janet Jackson al lavoro sul nuovo album

Janet Jackson al lavoro sul nuovo album

Buona notizia per i fan della cantante: è impegnata sul nuovo disco.

pubblicato 1 Agosto 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 15:56

Se siete tra coloro che si stanno chiedendo che fine abbia fatto Janet Jackson, potete rasserenarvi: la cantante sta lavorando al suo nuovo album. A confermarlo non è stata la diretta interessa bensì il produttore vocale Ian Cross. L’uomo ha rivelato che, proprio in questo periodo, la star è impegnata a lavorare al prossimo progetto musicale.

“Janet [Jackson] ed io abbiamo avuto un rapporto più che speciale perché siamo diventati amici naturalmente. Si incontrano un sacco di gente e si diventa amici con un paio di loro, ma a volte c’è una persona con cui riesci a diventare veramente buon amico… Mi ha chiesto di lavorare su un album con il suo Discipline nel 2007 e, di nuovo, ora sto facendo la stessa cosa. Questa cosa mi ha portato a lavorare con lei a tempo pieno di lavorare con lei. Ecco dove sono in questo momento”

Il produttore aveva lavorato accanto alla Jackson anche nei precedenti album (Damita Jo, 20 Y.O. e Discipline) e promette un gran risultato per il prossimo disco:

“Abbiamo lavorato in Qatar. Abbiamo lavorato a Parigi, Medio Oriente, e ora sentiamo di poter lavorare ovunque. Il nuovo album sarà grandioso. E in lavorazione. C’è molto che deve ancora venire. Non posso entrare troppo nei dettagli, ma penso che i fan di Janet Jackson saranno molto eccitati. Inoltre credo che le persone che non la conoscono ne saranno colpiti allo stesso modo”

Via | Idolator

Notizie