Home Notizie Mitch Winehouse, But Beautiful: “L’album che Amy mi ha aiutato a fare”

Mitch Winehouse, But Beautiful: “L’album che Amy mi ha aiutato a fare”

Il padre di Amy Winehouse pubblicherà un album attraverso l’etichetta della figlia scomparsa.

pubblicato 30 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:01

Ok, mettiamola così: è album che ha lo scopo di raccogliere fondi per la Winehouse Foundation Amy, associazione che si batte per aiutare e supportare coloro che hanno problemi di dipendenza dalla droga o dall’alcol. Quindi possiamo dire che lo scopo è nobile.

Sto parlando di But Beautiful, il nuovo disco di Mitch Winehouse, padre della scomparsa Amy, che verrà pubblicato il prossimo 29 settembre 2014 attraverso l’etichetta discografica di sua figlia, la Lioness Records. Nell’annunciare il suo nuovo lavoro, ha dichiarato:

“Questo è ancora l’album che Amy mi ha aiutato a fare. E’ qualcosa che posso fare legato alla memoria di Amy e per raccogliere soldi in quello a cui noi crediamo”

Una frase nostalgica e malinconica che accompagna l’annuncio del suo disco che contiene brani non presenti e inseriti nel suo album di debutto del 2011, Rush of Love.

In apertura, la performance di Mitch Winehouse nel brano “Rush Of Love To The Heart”. A seguire, invece, la tracklist del primo album dell’uomo, rilasciato tre anni fa. Undici brani che comprendono anche quattro canzoni originali scritte per il crooner dall’amico di lunga data Tony Hiller (Brotherhood of Man). I pezzi rimanenti sono reinterpretazioni di celebri pezzi classici.

1 Please Be Kind
2 How Insensitive
3 Rush Of Love To The Heart
4 Tell Me
5 Day By Day
6 I Apologise
7 Nights
8 Close Your Eyes
9 No More Broken Hearts
10 You Go to My Head
11 April In Paris

Via | Billboard

Notizie