Home Lady Gaga in Sin City 2: sarà anche nella colonna sonora?

Lady Gaga in Sin City 2: sarà anche nella colonna sonora?

Lady Gaga ha una novità cinematografica (e forse anche musicale) in serbo per noi…

pubblicato 28 Luglio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Lady Gaga ha appena annunciato ai suoi fan su Facebook un nuovo progetto lavorativo che la riguarda e che esula però dal mondo delle sette note in senso stretto. La popstar, infatti, avrà un ruolo nel film Sin City 2 e l’ha voluto anticipare ai fan con tutto l’entusiasmo del caso:

It’s true! I’ll be in Sin City 2: A Dame to Kill For with my favorite scene partner Joseph Gordon-Levitt I love Rodriguez he really killed this one!

È vero! Sarò nel cast di Sin City 2: Una donna per cui uccidere. Con me ci sarà l’attore che preferisco come partner sul set, Joseph Gordon-Levitt. Amo Rodriguez e questo film è davvero eccezionale!

Non è la prima volta che la Germanotta presta il suo volto e le proprie doti di attrice al grande schermo. Era già successo per la pellicola Machete Kills, uscita nelle sale italiane il 7 novembre 2013 e diretto da Robert Rodriguez, che ora cura la regia di Sin City 2. Quella volta per Gaga si trattò solo di un breve cameo ma la cantante decise di regalare al film la canzone Aura, contenuta nell’ultimo disco, Artpop.

Ora abbiamo quindi lo stesso regista (Robert Rodriguez), la stessa popstar mondiale (Lady Gaga) alle prese con il grande schermo e una colonna sonora tutta da inventare…Insomma, i segnali per sperare in un nuovo brano ci sarebbero tutti!

Lady Gaga