Home Notizie Mike Portnoy si rattrista per una maglietta dei Dream Theater (ma poi chiede scusa)

Mike Portnoy si rattrista per una maglietta dei Dream Theater (ma poi chiede scusa)

Offesa ‘mortale’ di un fan che si è presentato con una maglietta di ‘A Dramatic Turn Of Events’: e gli internet troll sono dietro l’angolo…

pubblicato 27 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:05

Domenica movimentata, per gli hater e i troll di internet.
Mike Portnoy ha esposto il fianco con un infelice commento postato sia su Twitter che su Facebook, seguito da una mezza lamentela per gli insulti presi, seguito da una scusa passivo/aggressiva. L’oggetto del contendere? Un fan che ad un meet and greet con Mike indossava una maglietta recente dei Dream Theater (laddove recente = del periodo post-Portnoy).

Ecco il suo primo messaggio, scritto a seguito di un Meet & Greet di Mike e Billy Sheehan dei Winery Dogs vicino a New York.

“Qualcuno è venuto alla mia signing session oggi indossando una maglietta di ‘A Dramatic Turn Of Events’… MA DAVVERO? Non era riuscito a trovare una maglietta del periodo 1985-2010?
Per favore, provate ad usare un po’ di sensibilità e cervello, quando state scegliendo una maglietta prima di incontrarmi!”

La “shitstorm” è stata immediata, e pochi minuti dopo Mike ha twittato:

“E’ triste che io non possa scrivere niente sul mio facebook e twitter personali senza che la gente mi salti alla gola. Sembra che tutti abbiano diritto ad un’opinione, tranne me.”

Il tweet è stato poi rimosso, ma ovviamente uno screenshot era già stato acquisito…

Infine, visto lo scivolone, passata la nottata Mike ha scritto più a fondo

“Ancora una volta si è creato un polverone prendendo una mia dichiarazione e trasformandola in una ‘notizia’ sensazionalistica… UGH!
Sentite, la cosa è semplice: fate quel che volete, dite quel che volete, ascoltate quel che volere, indossate qualsiasi tshirt vi piaccia… è un mondo libero! Quel che volevo dire è che dovreste ricordarvi che ci sono esseri umani dall’altra parte delle vostre parole e le vostre azioni!

Sono a favore di pace, amore e comprensione reciproca… vivi e lascia vivere…

A volte le emozioni prendono il sopravvento, sono totalmente colpevole di questo crimine, non lo nego! Sono una persona passionale… ma non ho cattive intenzioni verso nessuno e non ho rabbia o risentimenti… quindi non attaccatemi come se le avessi.

Non possiamo andare tutti d’accordo? Ahahaha…

Rilassatevi, vivete e amate!”

mikeportnoyshirttweet2

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Notizie