Madonna MDNA Tour, backstage del concerto, video del dietro le quinte

Le tre date in Italia di Madonna sono state un successo, tra attenzione mediatica della stampa e i numerosi fan accorsi alle tappe della cantante.

In attesa del video del terzo singolo estratto da "MDNA" - album di successo inferiore alle aspettative- Turn Up The Radio, girato a Firenze e anticipato da un video backstage, è apparso online una sorta di documentario sul backstage del suo tour. Grande concitazione, energia, riprese dei fan che entrano allo stadio, dei ballerini eccitati ed agitati e alcune immagini tratte dallo show che sta facendo il giro del mondo.

Madonna appare solo in poche parti e parla direttamente solo nello spiegare le sue sensazioni prima di salire sul palco, un mix di tensione e adrenalina pura (pure le grandi star ce l'hanno ancora, allora?). E poi una serie di spezzoni tratte dalle varie date (si comincia da Roma!).

Il video del dietro le quinte del MDNA Tour è in apertura post, qualcuno di voi si è riconosciuto? Dopo le settimane di distanza, che ricordo avete del concerto? Ancora vivo nei vostri cuori? Oppure siete tra coloro che non sono andati perchè impossibilitati o disinteressati?

  • shares
  • Mail