Home Notizie Brett Michaels: ‘I miei consigli per distruggere una camera d’albergo come professionisti’

Brett Michaels: ‘I miei consigli per distruggere una camera d’albergo come professionisti’

Volete devastare una camera d’albergo come se foste una rockstar degli anni Ottanta? Ecco i consigli di una rockstar degli anni Ottanta, con i ricordi della sua devastazione più epica (featuring Charlie Sheen!).

pubblicato 25 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:08

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”https://screen.yahoo.com/bret-michaels-reveals-trash-hotel-205214148.html?format=embed” frameborder=”0″]

Basta con le interviste noiose con domande sempre uguali: Yahoo Travel chiede a musicisti le cose che più contano… Essendo un sito di viaggi, si parla di alberghi, e se si sta parlando con una rockstar degli anni Ottanta, la vera domanda da porre è: “Qual è il modo migliore per devastare una camera d’albergo?”

Davanti alla telecamera c’è Brett Michaels, che con i Poison ha dato linfa al classico trio di sesso, droga e rock and roll, e di sicuro ha lasciato dietro di sè una lunga scia di camere distrutte. I suoi consigli, infatti, sono saggi ed esilaranti:

“Inizia sempre alla grande. Non devi partire lentamente rompendo qualcosa di piccolo: parti con il botto. Deve iniziare tutto con un calcio potente, di solito nell’anta di un armadio – è un punto debole, quindi è facile sfondarlo con un calcio e ti senti esaltato quando vedi il piede che lo sfonda, e capisci che la festa può iniziare.
Poi, trova un vaso o qualcosa che farà un gran casino quando va in frantumi. Se c’è una macchina del caffè, va benissimo. Oppure le cose dentro al mini-frigobar. Assicurati che si faccia un gran rumore e che ci siano tantissimi vetri in giro, quando hai finito. Stai solo attento che non ci siano bambini in zona…
Cerca di non lanciare niente dalla finestra, quella è una cattiva idea, limitati a distruggere tutto quello che è contenuto in una stanza, non c’è bisogno di distruggere quello che sta fuori o un passante sul marciapiede.”

Consigli utilissimi. Ma da dove nasce la voglia di distruggere una stanza d’albergo?

“Ci vuole molta passione, per distruggere una camera d’albergo. La passione può nascere dall’amore, e magari hai avuto una discussione con chi ami e vuoi distruggere quello che c’è intorno. Oppure sei felice e vuoi distruggere per festeggiare, oppure è successo qualcosa di brutto e vuoi distruggere per sfogarti, come facevo spesso io. ”

E la distruzione più epica che ricorda Brett?

“E’ stata qualche anno fa, nella zona di Orlando, Florida. Dovevo andare a vedere il Superbowl con il mio amico Charlie Sheen, e stavamo aspettando altri amici nella camera d’albergo. Uno di noi era arrabbiato per qualcosa, e uno era felice. Non dirò chi è chi, ma io di sicuro stavo sorridendo mentre sfasciavo tutto. Ci siamo dedicati alla distruzione come se non ci fosse un domani, e alla fine eravamo soddisfatti, e abbiamo anche diviso il conto delle spese.
La cosa intelligente che ho fatto, è che la camera che abbiamo distrutto è stata quella di Charlie, quindi poi io sono andato a dormire nella mia che era ordinata e con un letto comodo!
Il conto dell’albergo è stato salatissimo, perchè avevi una combinazione di un attore e di una rockstar, entrambi esperti nella distruzione di camere, e non abbiamo lasciato niente intatto, come dei professionisti.”

Notizie