Remix di Think Of You per Whigfield

Abbiamo già avuto modo di parlare di Wigfield, come dimenticare brani quali “Saturday Night“, “Another Day” e “Think Of You“, intramontabili e che in passato l’hanno consacrata come una delle “reginette” della dance “made in italy”. L’ultima uscita discografica di questa bravissima artista danese, risale a inizio 2007 con l’album “All In One” su etichetta

Abbiamo già avuto modo di parlare di Wigfield, come dimenticare brani quali “Saturday Night“, “Another Day” e “Think Of You“, intramontabili e che in passato l’hanno consacrata come una delle “reginette” della dance “made in italy”.
L’ultima uscita discografica di questa bravissima artista danese, risale a inizio 2007 con l’album “All In One” su etichetta Off-Limits, una sorta di Best Of contenente anche 2 inediti tra cui “Rainbow”: brano che abbiamo inserito di recente in uno dei nostri Dance Podcast.
Ora Whigfield ritorna, e lo fa con il “rework” di un suo classico “Think Of You”, sempre su etichetta Off-Limits.
Il brano verrà “ritoccato” da alcuni remixers d’ eccezzione quali: Gabry Ponte in una inaspettata versione totalmente dance, Sunloverz (un team tedesco che ha lavorato di recente con il grandissimo ATB), Mathieu Bouthier & Muttonheads e F&A Factor che hanno remixato recentemente la hit Two Times della “collega” Ann Lee. Oltre a questi vi sarà pure la versione firmata da Favretto&Yanz.

Per comprare il singolo o semplicemente ascoltare tutte le versioni vi riportiamo al sito della self
Un pò di sana dance Natalizia, non fa mai male.

[via]

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →