Home Notizie One Direction AppreciationDay: le fan su Twitter festeggiano i 4 anni di carriera della boyband

One Direction AppreciationDay: le fan su Twitter festeggiano i 4 anni di carriera della boyband

Sembrava una tranquilla domenica di luglio . E invece…

pubblicato 20 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:20

#LiamAppreciationDay al primo post dei tren topic su Twitter. Successivamente troviamo #ZaynAppreciationDay e #LouisAppreciationDay. Assenti, per ora, gli altri componenti della band. Ovviamente stiamo parlando dei One Direction. E le fan trovano ogni modo e scusa per comunicare con loro e dimostrare il loro supporto anche quando si tratta di un qualsiasi 20 luglio. Perché per loro, attentissime, queste giornate sono particolarmente calde: quattro anni fa, in questo periodo, si formava ufficialmente la boyband che avrebbe partecipato a X Factor Uk.

Insomma, se pensavate che oggi fosse un giorno qualunque, le Directioners hanno deciso di renderlo -insieme a ieri- il #OneDirectionAppreciatioNDay. Al centro di questi messaggi, ovviamente, la bellezza e il carisma che le più giovani continuano ad esprimere senza stancarsi mai. La boyband, impegnata nel Where We Are Tour 2014, è attesa anche con un nuovo album entro la fine dell’anno (autunno o inverno, perfetto per le feste natalizie e le relative vendite).

Vediamo insieme qualche messaggio apparso sul web…

Passiamo a Zayn per non farci “mancare nulla”. Anche se, ufficialmente, questi sono i postumi perché la giornata “vera” era ieri (scopriamo…)

Infine, ultimo appello per Louis:

Notizie