Home Noemi Nuova Twingo, Noemi è la madrina ufficiale del waiting program dedicato alla piccola di Casa Renault

Nuova Twingo, Noemi è la madrina ufficiale del waiting program dedicato alla piccola di Casa Renault

È tutto pronto per il lancio di Nuova Twingo. Sul sito dedicato molti contenuti esclusivi e una madrina ad hoc!

pubblicato 24 Luglio 2014 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:04

Manca ormai poco al lancio ufficiale e, nell’attesa, Renault non perde sicuramente tempo e lancia il sito nuovatwingo.it ricco di contenuti esclusivi. Tra questi, proprio la possibilità di prenotare solo online e in anteprima assoluta i primi 100 esemplari di Nuova Twingo OpenAir, solare versione con il tetto apribile in tessuto della piccola di Casa Renault.

Come madrina d’eccezione è stata scelta Noemi, la cantante esplosa a X-Factor, giudice di The Voice of Italy, perfetta sintesi che racchiude la grinta, l’orgoglio artistico del nostro Paese e il sound internazionale (come ci ricorda il suo ultimo album, Made in London). Non poteva esserci migliore simbolo e rappresentazione della giovane cantante per incarnare lo spirito di Nuova Twingo, la citycar Fun, Agile e Tecnologica. Fenomeno social con più di 455.000 Like sulla sua pagina ufficiale Facebook e 181.000 followers su Twitter, con la sua personalità fun e la sua positività, Noemi è la madrina dello speciale waiting program.

Il programma, lanciato in attesa della commercializzazione, è ispirato all’interpretazione del divertimento in tutte le sue forme ed è ricco di contenuti esclusivi. Sul sito Noemi si racconta e rivela i suoi momenti di divertimento: la passione per il running e il surf e l’amore per i viaggi, spesso fonte d’ispirazione per i suoi pezzi. Iscrivendosi al sito è possibile seguirla nel suo viaggio nel divertimento italiano: alcune tappe nelle principali città d’Italia per scoprire i suoi consigli di divertimento. Da non perdere i 4 video esclusivi in cui Noemi mostra i suoi momenti di puro “Fun” a bordo di Nuova Twingo.

E proprio su questo tema – il divertimento – Noemi chiama gli utenti a dare il proprio contributo con una foto. Entriamo nei dettagli: sarà sufficiente caricare sul sito una foto coerente con il tema del divertimento e collezionare tanti più Like possibili con l’hashtag #TwingoFun. A determinare i vincitori del photo contest sarà proprio la cantante, che sceglierà i due fortunati tra le 20 foto più votate sul sito. In palio, per ciascun vincitore, un viaggio per due persone nella romantica Venezia, con trattamento da vero VIP, red carpet al Festival del Cinema e l’anteprima di uno dei film iscritti alla Mostra.

Inoltre, in anteprima ed esclusivamente online, fino al 20 agosto, sarà possibile prenotare i primi 100 esemplari di Nuova Twingo OpenAir, versione con il tetto apribile in tessuto dell’attesissimo modello della Casa Francese. Tutti i clienti che effettueranno la prenotazione online saranno invitati a scoprire in anteprima l’auto. E tra questi, i primi che ne confermeranno l’acquisto, potranno ritirarla nel week end di lancio accessoriata con l’esclusivo O Kit di Fullspot composto da: O bag, O clock e flower bracelet nel colore blu shopping.

Noemi madrina per la nuova Twingo
Noemi madrina per la nuova Twingo
Noemi madrina per la nuova Twingo
Noemi madrina per la nuova Twingo

Iniziativa realizzata in collaborazione con Renault Italia

NoemiNotizie