Home Giffoni Music Concept 2014, Negramaro – Un Amore Così Grande Tour: live report

Giffoni Music Concept 2014, Negramaro – Un Amore Così Grande Tour: live report

Tappa giffonese per Un Amore Così Grande Tour 2014: una serata divertente, con un Giuliano Negramaro particolarmente entusiasta.

pubblicato 20 Luglio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

 

Negramaro in Tour a Giffoni Valle Piana per il Giffoni Music Concept: la cittadina del salernitano si è riempita ieri, sabato 19 luglio, di amanti di Matt Bomer e di fans dei Negramaro, che hanno potuto vedere Giuliano Sangiorgi e band sul Blue Carpet particolarmente scatenati. Il rapporto di Sangiorgi con Giffoni è ormai consolidato e il frontman del gruppo sembra essere davvero entusiasta dell’energia del GFF, energia già assaggiata lo scorso anno, quando avemmo modo di intervistarlo.

Questa volta, invece, nessuna intervista: ha parlato il live allo Stadio Troisi, che ha visto la partecipazione straordinaria di Salvatore Esposito e Marco D’Amore, protagonisti di Gomorra – La Serie e ospiti del GFF (l’intervista di TvBlog) saliti sul palco per parlare col pubblico in una specie di ‘jam session’ inedita che solo in circostanze speciale come queste del GFF possono accadere.

Una tappa del Tour in un contesto così particolare acquista ovviamente ancor più prestigio, un valore aggiunto non indifferente anche per una performance sempre emozionante come quella dei Negramaro che hanno scandito col pubblico tutti i loro principali successi.

Noi li vediamo nel video in alto sul Blue Carpet.

Negramaro