Home Madonna Alicia Keys firma con Guy Oseary, manager di Madonna

Alicia Keys firma con Guy Oseary, manager di Madonna

E’ stata la stessa cantante a confermare la notizia

pubblicato 20 Luglio 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:26

Alicia Keys ha deciso di formare con il manager di Madonna, Guy Oseary, per essere rappresentata nella sua carriera. La cantante, vincitrice di alcuni Grammy Awards, ha scelto la società gestita dall’uomo e dal suo partner in affari Ron Lafitte, a cui affidare la gestione dei propri impegni professionali.

I boss della Maverick seguono, oltre a Miss Ciccone, anche gli interessi di altri artisti ben noti e celebri come Pharrell Williams, OneRepublic e gli U2.

Intanto, il nuovo album di Alicia Keys potrebbe essere pubblicato a inizio 2015 e potrebbe vedere qualche cambiamento nel sound e nelle tematiche come da lei stesso annunciato:

“Con questo album, scopro di avere molte più cose di cui voglio parlare. Questo album è più incentrato sul concetto, il pensiero che sto cercando di far passare, mentre in passato è stato più fondato sulla melodia. Questa volta si tratta maggiormente quello che stiamo attraversando come esseri umani. Noi tutti sperimentiamo cose simili. Trovo che il mondo ci posizioni in queste caselle dove ci è permesso essere solo in un modo – ad esempio ‘per avere successo come una donna in carriera, è necessario fare in questo modo,’ o ‘essere un uomo gay, allora devi essere così’. Invece siamo molto più complessi di così. Si tratta di abbattere quei confini. Le canzoni si concentrano su concetti e argomenti come questi. Come esseri umani, ci piace identificarci in qualcosa, e per quanto mi riguarda, mi piace la gente con un forte punto di vista personale”

MadonnaNotizie