Home Notizie Shakira raggiunge i 100 milioni di fan su Facebook e ringrazia (video)

Shakira raggiunge i 100 milioni di fan su Facebook e ringrazia (video)

Record per la cantante colombiana reduce dal successo di “La La La”

pubblicato 19 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:22

Shakira può ritenersi ufficialmente la vincitrice ufficiale di questi Mondiali 2014, almeno a livello musicale. La sua “La La La” ha ottenuto un gradimento e un riscontro decisamente maggiore, da parte del pubblico, rispetto all’inno ufficiale dell’evento sportivo, cantata da Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia leitte “We are one (Ole Ola)”.

Se la rotazione radiofonica e l’apprezzamento da parte del pubblico non è abbastanza, ora Shakira può festeggiare il suo primato con ben 100 milioni di fan su Facebook. A marzo si aggirava intorno agli 83 milioni di Likes mentre, adesso, può serenamente brindare per il suo primato assoluto. E per l’occasione, la cantante ha condiviso un video per dire “Grazie”:

“È incredibile. Grazie mille per il vostro sostegno, per la vostra fedeltà, per il vostro amore. E’ davvero fantastico. Vi ringrazio tanto”

Infine, ha deciso anche di pubblicare un video che racchiudeva alcuni dei suoi più grandi momenti da quando è iscritta a Facebook, insieme ad un messaggio scritto di suo pugno per chi l’ha sempre sostenuta e continua, evidentemente, a farlo:

“100 milioni di amici su Facebook! Grazie mille per esservi uniti a me e per incoraggiarvi in questo incredibile viaggio. Non avrei potuto farlo se non grazie a tutti voi!”

Chissà se anche nel 2018, in occasione delle Olimpiadi in Russia, assisteremo ad un nuovo inno (ufficioso? ufficiale?) targato Shakira. Sarà sufficiente aspettare … solo quattro anni!

Notizie