Home Da Miley Cyrus a Lana Del Rey: Liam Martin imita le cantanti su Instagram (Foto)

Da Miley Cyrus a Lana Del Rey: Liam Martin imita le cantanti su Instagram (Foto)

Liam Martin è il nuovo genio di Instagram: qui trovate tutte le sue imitazioni migliori da Katy Perry a Rihanna passando per Miley Cyrus e Lana Del Rey…

pubblicato 18 Luglio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18


Chi non ha mai sognato di essere almeno per un giorno una popstar di fama mondiale? C’è un ragazzo che un paio di anni fa, da semplice liceale quindicenne, ha deciso di imitare le sue cantanti preferite in tutto e per tutto postando le foto dei “suoi” outfit sul proprio profilo Instagram. Profilo Instagram (@waverider_) che oggi conta quasi un milione e mezzo di follower. E non stentiamo certo a crederci. Perché Liam Martin, questo il suo nome, è il nostro nuovo idolo.

Liam, neozelandese, è semplicemente un genio. Scandaglia le foto di Lana Del Rey, Katy Perry, Selena Gomez e tutte le altre alla ricerca del look perfetto da riprodurre, non importa quanto possa essere complesso. E noi lo amiamo per questo.

Per questo e anche per il fatto che il buon Liam non si fa certo piegare dalle avversità: pur di raggiungere il suo obiettivo, sfrutta tutto ciò che trova in casa. Per essere davvero tale e quale all’originale è riuscito ad usare nutella, cartacce, frutta e verdura. Questa, ad esempio, è la sua personale interpretazione di Katy Perry nel video di Black Horse:

Schermata 2014-07-18 alle 14.52.06

Ma a volte non c’è bisogno di mettersi troppe cose addosso. Soprattutto se si tratta di imitare Miley Cyrus…

Schermata 2014-07-18 alle 14.56.24

Non solo donne nel curriculum di imitazioni di Liam. Come non citare, ad esempio, la volta in cui tentò di essere tale e quale a…Jutin Timberlake?

Schermata 2014-07-18 alle 15.00.48

Se volete immergervi nel fantastico e surreale mondo di Liam Martin, non potete assolutamente perdervi la nostra dettagliatissima gallery. Noi non riusciamo proprio a stabilire quale sia l’imitazione più riuscita. Personalmente, amo tutto follemente. Chissà cosa ne penseranno le dirette interessate…

Liam Martin imita le popstar su Instagram

Lana Del ReyMiley Cyrus