Home Notizie Blink 182 al lavoro sul nuovo album

Blink 182 al lavoro sul nuovo album

Conferma arrivata da Tom Delonge

pubblicato 15 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:30

Possono non perdere le speranze i fan dei Blink 182: arriverà un nuovo album e la band è attualmente al lavoro sul nuovo disco, sebbene in ritardo rispetto ai piani previsti inizialmente. A dare la notizia è stato Tom Delonge via Instagram con le parole

Rehearsals start today… And yes there will be a new album #SorryForTheWait #Blink.

Il gruppo, proprio recentemente, ha annunciato un concerto speciale per il prossimo 6 agosto alla O2 Academy Brixton di Londra.

La notizia di un nuovo disco dei Blink 182 risale già ad agosto dello scorso anno quando Mark Hoppus si sbottonò sui prossimi impegni, sebbene però senza ancora nulla di concreto in atto:

“Non abbiamo pensato ad alcuna canzone, ancora…. Succede sempre così quando siamo noi tre in una stanza. Quando non siamo in tour, Tom vive a San Diego, Travis a Los Angeles e io a Londra, così non parliamo proprio tanto. Ma quando siamo insieme in una stanza, tutto torna al proprio posto e cominciamo a far scherzi e battute. Ecco come cominciamo a scrivere canzoni e ricollegarci al resto”

La band ha abbandonato la casa discografica con la quale erano legati dal 2012, la Interscope Records, scegliendo di essere indipendenti a livello artistico. I piani saranno rispettati con un nuovo lavoro entro dicembre 2014 oppure il ritardo prevede uno slittamento del loro disco addirittura al 2015?

Notizie