Home Musica in TV American Idol: Adam Lambert tra i giudici?

American Idol: Adam Lambert tra i giudici?

Adam Lambert tra i giudici della nuova edizione di American Idol?

pubblicato 9 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:43

Adam Lambert nuovo giudice di American Idol?

Ecco il rumour che sta girando incessantemente, in questi giorni, negli Usa. La nuova edizione del talent show vede possibili cambiamenti all’orizzonte. Randy Jackson e Steve Tyler non sarebbero ancora stati confermati e Jennifer Lopez, nei prossimi mesi impegnata col suo tour, ha già ammesso di essere dubbiosa se tornare o meno nel programma. Ma, ecco arrivare le voci sui sostituti che potrebbero essere scelti come giudici. Uno di questi è Adam Lambert:

“Stanno parlando di Adam da più di un mese, lui è lo show e sarà una scelta popolare giusta per ricominciare. Sa cosa significa ricevere commenti da parte dei giudici, ha un lato umano e sarebbe in grado di dare una prospettiva allo show. La gente lo ama”

Anche Randy Jackson potrebbe non far parte più della squadra:

“Randy è grande ma fa parte del vecchio American Idol. Voglio tenere l’anima dello show ma hanno un nuovo look in mente e per questo motivo lui potrebbe non esserci più”

Adam Lambert è stato contattato in merito alla notizia:

“Mi piacerebbe da impazzire se mi chiamassero per fare parte dello show. Penso che sarebbe divertente. Sono stato fan del programma sin da quando è arrivato in tv. Io devo la mia carriera ad American Idol. Se non ci fosse stato il programma, dubiterei di poter essere qua adesso. Non penso che la mia vita sarebbe andata come è andata. Penso che sarebbe davvero fantastico sedermi come giudice e cercare di aiutare la gente a realizzare i suoi sogni”

Fonte Foto | TM News

Musica in TVNotizie