Home Notizie I video dei Movie Rocks! 2007

I video dei Movie Rocks! 2007

E’ strano e simpatico vedere i personaggi pop del momento che si tolgono le vesti da re delle classifiche per sperimentare la propria voce e immagine in altre canzoni fuori dai loro schemi e dalle loro abitudini, ma è di sicuro divertente.E’ quello che è successo due giorni fa in America e precisamente in occasione

di fabio50
pubblicato 9 Dicembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:00

E’ strano e simpatico vedere i personaggi pop del momento che si tolgono le vesti da re delle classifiche per sperimentare la propria voce e immagine in altre canzoni fuori dai loro schemi e dalle loro abitudini, ma è di sicuro divertente.

E’ quello che è successo due giorni fa in America e precisamente in occasione dei “Movie Rocks! 2007“, serata organizzata dalla rete statunitense Cbs che ha celebrato il ruolo fondamentale della musica nei film in uno speciale di due ore con delle performances live di artisti come Beyoncé, Carrie Underwood, Chris Brown, Busta Rhymes, Elton John, Eve, Fergie e tanti altri.

Vi proponiamo i video delle esibizioni principali come l’interpretazione di Nicole Scherzinger di un brano interpretato da Marilyn Monroe “Diamonds Are a Girl’s Best Friend” e di Beyoncè che ha interpretato una bella versione di “Somewhere over the rainbow”. Dopo il salto godetevi tutte queste performances.

Nicole Scherzinger – “Diamonds Are a Girl’s Best Friend”

Beyonce – Somewhere Over The Rainbow

Jennifer Hudson – Somewhere

Fergie – Live And Let Die

Chris Brown – Jailhouse Rock

Mary J. Blige And John Legend – As Time Goes By

Usher – Singin’ In The Rain

Will.I.Am., Busta Rhymes, LL Cool J, Eve – Theme from Shaft

Notizie