Home Notizie Kesha, Child Of The Moon è una nuova canzone

Kesha, Child Of The Moon è una nuova canzone

Il brano è “veramente strano”. A dirlo proprio la cantante.

pubblicato 12 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:39

Kesha è impegnata a lavorare sul nuovo album e promette una direzione differente dai suoi precedenti lavori. Poco tempo fa aveva dichiarato:

“Ho lavorato su nuova musica ed è davvero divertente e molto diversa. Un po’ bolderline, folle, differente penso che le persone la apprezzeranno. Non ha sicuramente un tono più attenuato, però. In una canzone si parla dell’essere follemente innamorati, così dolce, e poi ad un certo punto dice al ragazzo “Se mi tradisci, io ti sparo””

Provocazioni immancabili ma anche qualcosa di nuovo per il testo disco in studio. Ha poi aggiunto qualche altro dettaglio a Teen Vogue:

“Stavo scrivendo una canzone intitolata ‘Child of the Moon’ in macchina prima di arrivare qui. Ha un’atmosfera alla Stevie Nicks. Sto facendo canzoni che sono davvero strane e queste mi rendono felice. Questo è ciò che la musica dovrebbe fare”

Kesha però ha specificato che la nuova direzione che prenderà con il prossimo album non sarà un cambiamento assoluto. Anzi.

“Non ho intenzione di fare un disco di ninna nanna jazz. La mia musica avrà sempre “le palle” finché non sarò una 85nne, quindi non preoccupatevi”

Insomma, non è cambiata “alla base” la Kesha che abbiamo conosciuto in questi anni. Ma un nuovo sound dopo il flop di Warrior sarà la scelta più giusta e adatta per ottenere nuovamente il successo dei primi tempi? Lo scopriremo fra pochi mesi, in attesa di scoprire quando il disco verrà pubblicato.

Notizie