Home Notizie Melanie B al lavoro su nuove canzoni (in tempo per X Factor Uk)

Melanie B al lavoro su nuove canzoni (in tempo per X Factor Uk)

La cantante potrebbe sfruttare al meglio il suo nuovo ingaggio televisivo

pubblicato 10 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:43

Melanie B sarà giudice nella prossima edizione di X Factor Uk. Quale modo migliore -oltre a scovare un vero talento tra i concorrenti- se non quello di promuovere se stessa con un progetto discografico inedito? L’ultimo vero successo dell’ex Spice Girl, come solista, risale al 1998.

Il brano era I Want You Back’, featuring Missy Elliott, e riuscì ad arrivare al primo posto della classifica inglese. I successivi lavori, però, non ebbero affatto fortuna. In pochi, ad esempio, si sono accorto del suo ultimo singolo, con relativo video, For Once in My Life.

Per questa serie di motivi, il nuovo incarico televisivo della Brown potrebbe permetterle di ritornare in auge anche davanti al pubblico inglese. Serve solo un comback convincente e soprattutto una canzone davvero potente, in grado di conquistare fin dal primo ascolto. Ben conscia di tutte questi ingredienti necessari, Mel B sembra essersi messi al lavoro già da qualche settimana, affiancata da Anthony Preston che, proprio recentemente, ha lavorato a diverse tracce contenute in “Britney Jean”, a partire proprio dall’apripista “Work Bitc*”.

Una fonta ha rivelato al The Sun che Mel vuole approfittare dell’importante vetrina per convincere Simon Cowell a farla esibire sul palco durante uno dei live show della domenica sera.

“Vuole essere ancora una volta là fuori, nel mondo della musica, e spera che questo progetto la porti verso un vero e proprio contratto discografico”

Notizie