Home Notizie Harry Styles e One Direction tra carriera solista, quarto album e Greatest Hits nel 2015

Harry Styles e One Direction tra carriera solista, quarto album e Greatest Hits nel 2015

Non diminuiscono i rumours sulla possibile carriera solista di Harry Styles. E adesso, si aggiungono ulteriori dettagli

pubblicato 9 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:44

Non è la prima volta che le indiscrezioni raccontano di un Harry Styles sempre più distante dai suoi compagni di band e sempre più tentato da una carriera solista. Adesso, altre voci parlano di un senso di insofferenza e di allontanamento dagli altri componenti dei One Direction. Vi raccontiamo le ultime novità, come sempre confermate da una fonte che vuole rimanere anonima ma pare essere credibile e informata sui fatti.

Partiamo dal video “scandalo” che vedeva Louis e Zayn fumare marijuana insieme. Se le immagini hanno già provocato polemiche e critiche, sembra che tra i più infastiditi sull’accaduto sia stato proprio l’amico Harry.

“Tutti pensano che Harry sia il ragazzo ‘da party e feste’, mentre lui era furioso per quel video. Anche prima che ci fosse lo scandalo, stava facendo un passo indietro dal gruppo. E’ diverso, sul palco, durante il tour negli stadi della band e sembra avere cose per la testa. Sta trascorrendo tutto il suo tempo libero a lavorare su progetti personali”

Si sa che negli ultimi tempi ha trascorso molto tempo a Los Angeles. Già erano state rivelate voci sul suo interesse a tornarci in pianta stabile per poter seguire le sue passioni per la musica e il cinema. Quello che fa riflettere e pensare Styles è anche il futuro dopo i One Direction. E, proprio in merito ai prossimi programmi, il quarto album disco uscirà entro la fine del 2014 come già confermato mentre pare che la band sia intenzionata a far uscire nel 2015 un Greatest Hits con alcuni inediti e i loro più grandi successi. Come una sorta di addio e atto finale per le fan. E poi? Riusciranno a convincere i cinque ragazzi a non lasciare questa strada sicura? Oppure il tempo per essere membro di una boyband sarà definitivamente concluso e Harry potrà concentrarsi sulla sua tanto agognata carriera solista? E gli altri quattro?

I One Direction al completo vedranno davvero la fine “ufficiale” nel 2015?

Via | Music News

Notizie