Anna Oxa torna con un nuovo album “Rifugi segreti”

Uscirà a febbraio il nuovo lavoro di Anna Oxa artista sempre più particolare e misteriosa che dopo un po’ di silenzio torna con la sua musica ad essere vicina ai suoi fans con questo album intitolato “Rifugi segreti” che conterrà 16 brani inediti. Anna sarà in contatto con i suoi fans tramite il suo blog

di fabio50

Uscirà a febbraio il nuovo lavoro di Anna Oxa artista sempre più particolare e misteriosa che dopo un po’ di silenzio torna con la sua musica ad essere vicina ai suoi fans con questo album intitolato “Rifugi segreti” che conterrà 16 brani inediti.

Anna sarà in contatto con i suoi fans tramite il suo blog ospitato sul sito del cugino albanese Sian Amir Hoxha, cantante anche lui, dal 22 al 25 dicembre a questo indirizzo in una chat dove si potrà comunicare direttamente con la Oxa e magari chiederle qualcosa in piu’ sui sui viaggi in Oriente e sulla sua vita personale.

“Il tema di fondo del disco è il vuoto incolmabile causato dalla sempre crescente incomunicabilità tra gli uomini e le ingiustizie perpetrate dai potenti della terra, che godono di un crescente livello di arbitrio nei confronti dei popoli”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →