Home Notizie Ariana Grande, A little bit of my Heart: “Harry Styles è un grandissimo autore”

Ariana Grande, A little bit of my Heart: “Harry Styles è un grandissimo autore”

Tanta stima ed entusiasmo da parte della giovane cantante per il leader dei One Direction…

pubblicato 4 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:54

E’ nata una passione tra Ariana Grande e Harry Styles. Alt, fermi tutti. Ovviamente parliamo solo in termine professionale. Ma come possiamo definirla se non così dopo la stima assoluta dichiarata dalla giovanissima star nei confronti del componente dei One Direction. Non per niente, lui è proprio uno degli autori che si celano dietro le tracce del prossimo disco della cantante, My Everything, in uscita il prossimo 25 agosto 2014.

Nella tracklist dell’album possiamo notare la canzone “A little bit of my heart”. Ebbene, le directioners più attente sapranno già che questo pezzo è stato scritto appositamente dal bel Styles per Ariana.

La Grande ha espresso totale entusiasmo in merito alla nascita della collaborazione tra lei e Harry:

“Ero in studio di registrazione, un giorno, e anche lui era lì, e, letteralmente, gli autori Johan [Carlsson] e Savan [Kotecha] gli hanno detto qualcosa tipo ‘Ehi, vuoi scrivere qualcosa per Ariana “? E lui, di risposta, ‘Certo, amico.’ E l’ha semplicemente fatto.”

Un feeling immediato che Ariana ribadisce, esprimendo il totale rispetto e sottolineando la grande professionalità del collega:

“E ‘una bella canzone. Lui è un autore straordinario. E’ veramente bellissima. Ha un talento incredibile”

Non solo cantante ma anche autore promettente. Doppia carriera in vista per Harry Styles? A giudicare dalle lusinghe di Ariana Grande potremmo esserne certi. Adesso non resta che ascoltare questa canzone che ha già ottenuto l’attenzione cercata.

Via | SugarScape

Notizie