Home Notizie Prodigy, nuove canzoni al Sonisphere 2014

Prodigy, nuove canzoni al Sonisphere 2014

La band ha rivelato che suonerà pezzi inediti proprio in occasione della loro esibizione del 4 luglio 2014

pubblicato 4 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:56

Chi segue i Prodigy sarà sicuramente al corrente della loro partecipazione al Sonisphere del 4 luglio 2014. E proprio durante il loro live, il pubblico presente avrà la possibilità di ascoltare anche materiale inedito del gruppo britannico.

La band suonerà a Knebworth Park e Liam Howlett ha anticipato a Digital Spy la decisione di intrattenere il pubblico non solo con pezzi già noti del loro repertorio:

“Suoneremo un paio di nuove canzoni. Voglio dire – e lo dico sempre- se vado a vedere una nuova band, non c’è niente di peggio che ascoltare un gruppo che suona solo cose che la gente non conosce. Si tratta di trovare davvero il giusto equilibrio, quindi abbiamo ottenuto una melodia, ‘Rottweiler’, la suoneremo in una nuova versione che le persone non sanno ancora. L’abbiamo eseguita in Russia una volta sola – così noi canteremo quella e magari qualcos’altro”

Howlett ha anche aggiunto, in merito alla pubblicazione del loro sesto album imminente:

“Abbiamo scritto tutto e stiamo solo lavorando sulle tracce per mettere tutto in ordine. Sembra più violento di ogni altra cosa che abbiamo fatto prima, ma ha tutti i classici suoni dei Prodigy e si può dire che siamo noi. Direi pure che ci sono più voci su questo disco rispetto a prima”

Notizie