Home Notizie Robbie Williams cade dal palco e rompe il braccio a una fan (video)

Robbie Williams cade dal palco e rompe il braccio a una fan (video)

Incidente per il cantante (e per la fan, soprattutto).

pubblicato 4 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:57

Io già immagino un dialogo come questo. “Ti sei fatta male? Come hai fatto?” Risposta:” E’ stato Robbie Williams”.

Non capita sicuramente tutti i giorni che il proprio idolo che stai vedendo in concerto sia il responsabile di un incidente (piccolo, si intende) nel quale si viene coinvolti. Margaret Nash probabilmente non credeva ai suoi occhi quando si è accorta che il cantante si stava avvicinando proprio a lei. Un sogno che diventa realtà, Robbie sempre più vicino e poi, improvvisamente… Robbie troppo vicino. Sopra. Al braccio.

E’ successo al Newcastle’s Metro Radio Arena mentre si scatenava sul palco e scaldava il pubblico. Si è messo a correre sul palco, inneggiato dalla folla. Ha corso, poi ha messo male il piede e si è trovato contro ai suoi fan mentre cercava di salutarli. Ha continuato poi il suo live -dopo essere riuscito ad arrampicarsi sul palcoscenico- senza accorgersi che, nel frattempo, del danno subìto da Margaret.

Il manager generale dell’Arena, Paul Tattenden, ha spiegato che lo staff ha aiutato e si è preso cura della donna non appena ha dichiarato di aver dolore al braccio. E poi, ecco la scoperta: era rotto. Ahia.

“Ci è stato detto solo più tardi che era rotto. Ci siamo messi ??in contatto con la società di produzione di Robbie e loro hanno contattato la signora”

In apertura post il video di Robbie mentre inizia a sgambettare e crolla dal lato del palco.

Via | Mirror

Notizie