Home Notizie Temptation Island, 5 canzoni sul tradimento (video)

Temptation Island, 5 canzoni sul tradimento (video)

Ecco alcune canzoni che parlano di tradimento. E di relative scuse. A volte.

pubblicato 3 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 16:57

Parte questa sera, su Canale 5, per quattro settimane, Temptation Island, il reality show (sui sentimenti, come specificato nel promo) che vede alcune coppie separate e messe alla prova con una dozzina di bellissimi e bellissime single. Separati per ventun giorni, riusciranno a resistere alla tentazione o cederanno inesorabilmente? Questo non lo sappiamo e lo scopriremo nel scorso delle puntate ma, nel frattempo, come non pensare a una serie di canzoni che parlano proprio del tema del tradimento? Eccone cinque, come esempio.

tradimenti canzoni

Rihanna, Unfaithful

Fidanzata ma sedotta da uno sconosciuto in un bar, Rihanna non riesce a resistere e inizia una relazione clandestina tra passione e sensi di colpa. Ma non riesce proprio a farne a meno, nonostante le lacrime di coccodrillo. Una delle più belle ballad della cantante.

Pooh, Tanta voglia di lei

“Mi dispiace devo andare, Il mio posto é là, Il mi amore si potrebbe svegliare”. Cosa di più chiaro ed esplicito di questo canto di separazione tra due amanti mentre lui deve tornare dalla moglie/fidanzata?

Maron 5, Maps

Recente video che parla proprio di un tradimento. Adam Levine beve troppo e la fidanzata se ne accorge. In questo caso, però, purtroppo, il dramma è dietro l’angolo.

Britney Spears, Perfume

Non ha avuto il successo sperato ma la ballad (e il testo) di Perfume di Britney Spears racconta proprio della relazione clandestina tra la cantante e il bel modello, nelle immagini del video che potete vedere qua sopra.

Tiziano Ferro, Xdono

Quel che è fatto io però ti chiedo scusa. Funzionerà? Sarà abbastanza? Quello che è certo è che proprio questa canzone ha aperto la strada al successo di Tiziano Ferro.

Notizie