Rufus Wainwright concerto con Emma 3 luglio 2014 annullato

A causa delle condizioni atmosferiche avverse, il volo del cantante è stato cancellato

Questa sera era previsto il concerto di Rufus Wainwright che vedeva anche la presenza di Emma sul palco insieme al cantante. Invece, poco fa, è stata annunciata la cancellazione dell’evento. A causare questa decisione,a partenza dell’aereo annullata per condizioni metereologiche avverse:

Attenzione, il concerto di questa sera di Rufus Wainwright ,dove era prevista la presenza di EMMA , è stato ANNULLATO. Il manager di Rufus Wainwright, Mark Adelman, ha comunicato questa mattina al management italiano che che il volo dell’artista e’ stato cancellato per avverse condizioni atmosferiche. Pertanto è annullato il concerto previsto per oggi, giovedì 3 luglio, presso la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica. Con un successivo comunicato sarà possibile informare su un eventuale recupero del concerto in futuro. I biglietti saranno rimborsabili fino al 31 luglio compreso presso il punto vendita d’acquisto. I biglietti acquistati tramite internet e call center verranno rimborsati automaticamente daListicket.com

A dare l’annuncio è stata la pagina ufficiale di Facebook di Emma e tra coloro che ammettono dispiacere e delusione c’è anche chi trova il “bicchiere mezzo pieno”:

non c’è bisogno di disperarsi saranno insieme a Lucca l’11 luglio! Cmq per dire Emma posizione 25 in FIMI dopo 64 settimane!!!

Domani, invece, parte ufficialmente il Limited Edition Tour con la tappa zero da Campione d’Italia.

Ultime notizie su Emma

Tutto su Emma →