B Boy Baby, nuovo singolo di Mutya Buena (ex Sugababes) feat. Amy Winehouse

Faceva parte delle Sugababes questa ragazza di madre irlandese e padre filippino Mutya Buena di cui in Italia ancora non sentiamo parlare ma i cui progetti discografici si allargheranno sicuramente a breve oltre la Gran Bretagna anche grazie alle grandi collaborazioni inserite nel suo album da solista “Real Girl” arrivato già al quarto singolo. Ed

di fabio50

Faceva parte delle Sugababes questa ragazza di madre irlandese e padre filippino Mutya Buena di cui in Italia ancora non sentiamo parlare ma i cui progetti discografici si allargheranno sicuramente a breve oltre la Gran Bretagna anche grazie alle grandi collaborazioni inserite nel suo album da solista “Real Girl” arrivato già al quarto singolo.

Ed è proprio con Amy Winehouse che Mutya Buena ha rivisitato questa famosissima canzone “B Boy Baby” originariamente di The Ronettes ripresa alla grande in una versione un po’ natalizia.

Il suo album contiene anche duetti con Groove Armada e George Michael, ma ascoltiamo e vediamo di seguito questo singolo molto carino.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →