The Voice of Italy 2014, Dylan Magon: Diamante è il suo primo album

Il componente della squadra di J-Ax pubblica il suo disco d'esordio

Ufficialmente uscirà il 1 luglio 2014 ma da oggi fino al 30 giugno è possibile ascoltare il primo album di Dylan Magon in anteprima per TiMMusic. Il titolo del suo album d'esordio è Diamante ed è un EP che contiene sei tracce inedite scritte proprio dallo stesso interprete. Tra i produttori 2nd Roof, Stefano Borzi e Marco Zangirolami.

Tra i concorrenti di The Voice of Italy 2014, Dylan, ha ventun anni, è di origine mauriziane, nato a Palermo ma proveniente da Voghera. E' riuscito ad arrivare fino alla semifinale del talent show, in squadra con J-Ax che ha, fin da subito, apprezzato la capacità del giovane rapper e l'originalità di creare rime interessanti e non banali. Ovviamente, nemmeno lui ha potuto nulla contro la forza mediatica di Suor Cristina, vincitrice annunciata della seconda edizione del programma (ma che non ha poi brillato nelle classifiche).

tim

Qui sotto potete leggere la tracklist ufficiale del primo disco di Dylan. Riuscirà ad affermarsi e ad ottenere attenzione? Sarà Diamante il suo trampolino di lancio e la sua "rivincita"? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

1. Angeli e Diavoli
2. Voglio Ballare
3. Vieni via con me
4. Non fare il negro
5. Ancora
6. Hold on we are going home

  • shares
  • Mail