Home Lady Gaga Lady Gaga attaccata da Perez Hilton: “E’ stata avvelenata dalla fama”

Lady Gaga attaccata da Perez Hilton: “E’ stata avvelenata dalla fama”

Il blogger non perde occasione per scagliarsi ancora contro l’ex amica di un tempo

pubblicato 27 Giugno 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

C’era una volta un blogger famoso che era diventato amico del cuore di una cantante che stava iniziando ad esplodere. Lui era Perez Hilton e lei era Lady Gaga. I due, dopo un periodo di amore a profusione, sono diventati ormai acerrimi nemici, tra accuse reciproche e ripicche da scuola elementare (“Non comprate Artpop ma Bionic!”).

E sempre lui, nelle scorse ore, è tornato sull’argomento, parlando di Miss Germanotta e spiegando il motivo della fine della loro amicizia. Secondo quanto dichiarato dal blogger, la cantante si sarebbe offesa quando, durante un’intervista, lui le ha chiesto della sua relazione sentimentale con il fidanzato Taylor Kinney. A quel punto, furiosa, Gaga avrebbe interrotto l’intervista, andandosene. Non soddisfatto, ha aggiunto di essersi sentito usato dalla popstar durante la loro amicizia.

“Penso che sia stato la fama ad averla avvelenata. Aveva un album uscito, Fame Monster, il suo secondo album, ed è stata consumata da quello da cui era affascinata. Sai, la fama può essere una droga mortale e l’ha danneggiata come persona. Credo che sia diventata purtroppo una vittima di questo personaggio che ha creato. Invece di essere un’artista è diventata questo freak, questo personaggio dei cartoni animati e così poco in relazione con la gente”

Al termine di questa confessione, Perez Hilton ha specificato di non essere comunque più intenzionato, in alcun modo, a ricucire un rapporto d’amicizia con Lady Gaga. Per lui, argomento chiuso.

Forse. Fino alla prossima intervista?

Lady GagaNotizie