Home Coca Cola Summer Festival 2014, seconda puntata 14 luglio: anticipazioni e live su Soundsblog

Coca Cola Summer Festival 2014, seconda puntata 14 luglio: anticipazioni e live su Soundsblog

Segui la seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2014 in diretta su Soundsblog

pubblicato 14 Luglio 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:13

Andrà in onda questa sera, alle 21,10 circa, la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival. Qui sotto potete scoprire il nome del vincitore di questa serata, registrata lo scorso 26 giugno 2014 da Piazza del Popolo a Roma. RTL 102.5 ha trasmesso le immagini della Piazza, permettendo di ascoltare l’audio e di seguire la diretta via radio. Se volete scoprire l’ordine delle esibizioni e le canzoni che ascolteremo questa sera, non vi resta che continuare a leggere!

Coca Cola Summer Festival, liveblogging seconda puntata

23.30. Dopo Syria, è il momento di Valerio Scanu con Lasciami entrare. Quinta posizione della classifica definitiva. Problema di grafica poi scopriamo Elisa con Pagina Bianca. Quarto posto per… Splendida Ostinazione di Marco Carta. Terzo gradino: Il mio giorno più bello nel mondo di Francesco Renga. Medaglia d’argento… I Dear Jack con La pioggia è uno stato d’animo. La prima posizione, la canzone vincitrice della seconda puntata è … Niente al mondo di Dolcenera!

23.02. Marco Carta presenta il suo nuovo singolo, Splendida ostinazione poi i Tiromancino con Immagini che lasciano il segno.

22.46 Si passa ai due giovani di questa seconda puntata. La scorsa settimana ha vinto Timothy Cavicchini. I primi sono i Santa Margaret con “Riderò”. Poi Marco Sbarbati. Passano i Santa Margaret. Poi il secondo ospite internazionale Ozark Henry.

22.24. Paolo Simoni su palco con 15 agosto. Poi Emma, la vincitrice della scorsa settimana. Questa sera canta Amami. E arriva subito al primo posto della classifica, scalzando i Dear Jack. Poi, però, Dolcenera torna prima.

anna

22.10. Muchacha! Sul palco Anna (Tatangelo) poi Noemi con il pezzo Don’t Get Me Wrong. Più l’ascolto e più apprezzo questa canzone! Sesta posizione per lei, immobili i Dear Jack. Poi Francesco Renga con “Il mio giorno più bello nel mondo”, ottava posizione.

dear jark

21.48 Dear Jack con il nuovo singolo “La pioggia è uno stato d’animo”. Subito primi. E’ poi il momento di Kiesza ospite internazionale. Intanto primi i Dear Jack e ultimi i Club Dogo con Weekend.

21.41. Torna sul palco Nek con “Hey Dio” già ascoltata durante il primo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival.Per lui settimo posto. “L’importante è già esserci!”

amoroso

21.35. Alessandra Amoroso è la prossima con Bellezza Incanto e Nostalgia. Provvisoriamente si trova…. seconda. Dietro Deborah Iurato.

21.34. Intanto, su Twitter, c’è certezza senza prova di appello:

dogo

21.26 Prima di una pausa pubblicitaria, Deborah Iurato canta “Anche se fuori è inverno”. Nella classifica, subito prima. Si passa poi ai Club Dogo con Weekend. Sarà questa la canzone scelta per l’estate? Intanto qualche chiacchiera sul palco in attesa di scoprire a che posizione si trovano nella chart provvisoria. Zerbi sottolinea come le false voci li dessero in via di scioglimento. “Come gli Oasis” scherzano loro. Ehm sì, circa. Sono sesti.

rocco

21.14. “Chi non balla non sa divertirsi!” Rocco Hunt sul palco con “Nu Juorno buono” e “Vieni con me”. E dedica il secondo brano a Ciro Esposito: “Non si può morire per una partita di calcio!”. Nella classifica provvisoria si posiziona al secondo posto dietro a Dolcenera. Quinta Elisa.

dolcenera

21.04. E’ il momento di Dolcenera con “Niente al mondo”.

coca cola

20.56. E’ possibile intanto scegliere la canzone dell’estate, votando su Rtl 102.5. E’ poi il momento di Max Pezzali con Emis Killa e il brano “L’universo tranne noi”. Guardando la classifica, ora proprio il pezzo è al primo posto della classifica.

20.45 Alessia Marcuzzi, in lungo, turchese verde e bianco con top nero, saluta sul palco il pubblico. E la prima a salire sul palco è Elisa con Pagina Bianca (“Questo è per voi!”)

Secondo appuntamento con la musica live da Piazza del Popolo a Roma con il Coca Cola Summer Festival 2014.

Ecco gli artisti che si esibiranno stasera, giovedi 26 giugno, al secondo dei quattro appuntamenti: Alessandra Amoroso, Anna, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Max Pezzali featuring Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria, Tiromancino a cui si è aggiunta la partecipazione di ELISA. OZARK HENRY e KIESZA saranno invece gli ospiti internazionali della serata.

coca cola summer festival

Vi ricordiamo che le registrazioni andranno poi in onda a luglio su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi alla conduzione.

Pronti a commentare insieme e scoprire le reazioni direttamente da Roma? Diretta prevista dalle 21, 21.30 circa!