Home Vasco Rossi Vasco Rossi si sposa con Laura Schmidt e Bologna organizza il Vasco Social #unsensoaquestastoria

Vasco Rossi si sposa con Laura Schmidt e Bologna organizza il Vasco Social #unsensoaquestastoria

Vasco Social il 7 luglio 2012 a Bologna a Palazzo Isolani dalle 21 alla mostra Vasco Kom, ecco la serata tributo a Vasco Rossi, il giorno delle sue nozze

pubblicato 7 Luglio 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:33

Potevano i fan di Vasco Rossi non festeggiare, a modo loro, il giorno del matrimonio del loro idolo con Laura Schmidt. Ovviamente no. Ed ecco quindi l’idea di dare vita, sempre il 7 luglio, ad una celebrazione del cantante, con il Vasco Social, nel luogo dove si tiene la mostra Vasco Kom.

A Bologna, a Palazzo Isolani, dalle ore 21, si terrà una “Notte Rossi”, lui che vanta una serie di record e iniziative davvero interessanti. Sono ben tre i milioni di fan sul suo profilo Facebook ed è stato il primo a trasmettere un concerto sul suo sito e attraverso l’iPhone. Ecco come racconta l’iniziativa il sito Vascorossi.net:

“Oltre tre milioni di fan su Facebook. Il primo a trasmettere un concerto in diretta streaming dal suo sito. Il primo a trasmettere un concerto in diretta su iPhone. Vasco Rossi è decisamente l’artista social per eccellenza. Non solo per i suoi ormai celeberrimi «clippini», ma anche per una passione tecnologica che ha radici lontane, da quando negli anni Settanta fonda con i suoi amici Punto Radio. Questa passione del Komandante sarà al centro di una delle Notti Rossi, gli appuntamenti del sabato sera che da giugno animano il cortile di Palazzo Isolani (via Santo Stefano 16, Bologna), là dove si tiene Vasco kom. La mostra in 3D, dedicata al rocker e ai suoi ultimi lavori. Sabato 7 luglio, a partire dalle 21, ci sarà una serata speciale, con persone vicine a Vasco e al suo mondo. E con una sorpresa targata Vanity Fair. Nell’attesa ecco alcuni video, clippini e versi celebri delle canzoni del Blasco. Diteci qual è la vostra frase preferita, qui e su Twitter con l’hashtag #unsensoaquestastoria”

Qui sotto, invece, potete vedere alcuni scatti della mostra Vasco Kom, che si tiene fino al 15 luglio

Vasco Kom 3D

Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D

Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D
Vasco Kom 3D

Fonte Foto | TM News

NotizieVasco Rossi