Home Notizie Paris Hilton, High Off My Love è il nuovo singolo e cerca modelli bellissimi per il video

Paris Hilton, High Off My Love è il nuovo singolo e cerca modelli bellissimi per il video

La bella ereditiera continua a puntare sulla musica. Sarà la volta buona?

pubblicato 25 Giugno 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:41

Paris Hilton non molla la presa. Dopo aver rilasciato il brano “Good Time” che è arrivato alla posizione 18 della Billboard Hot Dance/Electronic Songs. Rolling Stone ha bocciato il brano che segnava il suo ritorno mentre The Music Network è stato più generoso nei suoi confronti, ammettendo una sorta di snobismo comprensibile nei confronti della Hilton ed evidenziando come -se cantato da qualcun altro- il pezzo sarebbe diventata una hit cerca.

Ma lei non si arrende. E punta su una nuova canzone, High off My Love. E’ questo il titolo del suo nuovo inedito e le riprese del video che accompagnerà il pezzo saranno girate nelle prossime ore. La chiacchierata ereditiera ha anche fatto un annuncio ufficiale sul suo account Twitter, spiegando di essere alla ricerca di modelli bellissimi. Non per uso personale ma per soggetti del suo nuovo video ufficiale.

Si prevede quindi un prossimo lavoro che non si allontanerà dall’aria patinata dei precedenti singoli. Del resto, Paris non sembra intenzionata ad allontanarsi dal suo personaggio di fatalona bionda. Il pubblico, questa volta, accoglierà in maniera più benevola la canzone? Oppure anche in questo caso rischierà un buco nell’acqua. Sembrano lontani i tempi in cui i suoi pezzi riuscivano ad attirare una qualche sorta di attenzione, come l’esordio di Stars Are Blind. Poi, l’effetto novità è svanito.

Via | PopDust

Notizie