Home Notizie Donatella Versace, la recensione di Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse

Donatella Versace, la recensione di Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse

La stilista e la cantante sono grandi amiche. E così, per Vogue, Donatella Versace accetta di parlare del loro rapporto e di fare una recensione dell’ultimo album della Carey

pubblicato 24 Giugno 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 17:17

E se a parlare di Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse fosse un’amica di Mariah Carey? Spingiamoci oltre. Se l’amica di Mariah fosse una stilista di moda nota in tutto il mondo? E’ l’idea avuta da Vogue che ha pubblicato un servizio in cui Donatella Versace racconta del suo rapporto con la cantante e fa una recensione dei pezzi che l’hanno maggiormente colpita nell’ultimo disco.

“Mariah Carey è una parte importante della mia vita, sembra che io la conosca da sempre. La prima volta che l’ho incontrata era ad una delle mie sfilate di moda. Subito, lei mi ha fatto ridere, e ho capito che saremmo state amiche. Pochi anni dopo, Mariah ha avuto un giorno di riposo dal suo tour mondiale ed è volata dalla Svezia a Milano, solo per venire a vedere uno dei miei show. In quell’occasione, anche Beyoncé era mia ospite e le due cose insieme fecero scalpore. Mario Testino era lì e ha detto che si sentiva come se fosse in paradiso. Abbiamo fatto una festa quella notte a Palazzo Versace, è stata pura magia. Mariah ha lasciato i capelli sciolti, ballato e chiacchierato con tutti. Ha dovuto prendere un aereo privato che alla sera la riportasse al suo tour. Ero così felice che nel suo giorno di riposo avesse preso del tempo per venire a sostenermi! Ero così felice che il suo giorno di riposo ha preso il tempo per venire a sostenere me. Da allora, siamo diventate davvero buone amiche. Ero così onorata quando Mariah voluto indossare uno dei miei abiti per cantare al Fashion Rocks a Monte Carlo. La serata era pura magia e come al solito Mariah e io abbiamo passato del tempo divertente insieme chiacchierando, ridendo e parlando della vita e della musica. Quella sera la sua performance è stata impeccabile, e sembrava assolutamente stupefacente in Versace”

E adesso passiamo all’album. Donatella Versace ammette di essere stata impaziente come tutti i fan di poter ascoltare il disco di Mariah.

Con questo album, Mariah sembra scrivere ldela propria vita. Ho tante canzoni preferite nell’album- queste sono quelle che non riesco a smettere di ascoltare in questo momento

You Don’t Know What To Do featuring Wale: Mi piace come in questo brano si accompagna la voce di Mariah con il rap di Wale, è come una poesia. Fa solo venire voglia di ballare. Voglio ascoltarla tutta l’estate.

Cry: Cry Io adoro questa canzone. So che è il pezzo che significa di più per Mariah. C’è una tale incredibile emozione nella sua voce e tanta onestà nel testo. Questo è Mariah che mostra la potente gamma della sua voce e anche una vulnerabilità toccante ed emozionante.

Meteorite: Meteorite è fantastica! E ‘ottimista ed è favolosa. E poi il sound da discoteca che rende solo felice e mette voglia di ballare. Mi piace quando la musica ha il potere di sollevare l’umore.

Supernatural: Questa canzone mi fa davvero sorridere. E sono guest star i bellissimi gemelli di Mariah, Monroe e Morocco, e hanno già talento a tre anni! Si può già sentire un vibrato costante nella voce di Monroe!

One More Try: One More Try: Non riesco a smettere di ascoltare questa interpretazione di Mariah di One More Try. George Michael è un grande amico e uno dei miei artisti preferiti, quindi ho pensato che nessuno potesse fare giustizia alla sua musica. Ma sento che Mariah percepisce davvero ogni parola che ha canta. A volte la sua voce è angelica, a volte supplichevole e poi, verso la fine, va in un crescendo raggiungendo altezze incredibili. Sono sicuro che George sarebbe molto orgoglioso della versione di Mariah della sua canzone tanto amata.

#Beautiful: Per me questa canzone è senza tempo. E ‘uscita la scorsa estate, ma quando la sento, suona ancora come la prima volta. È insieme a Miguel, che è uno dei più interessanti nuovi artisti in circolazione in questo momento, e in essa si arriva a sentire il celebre e unico registro di Mariah. Mi piacciono le parole, e mi sorprendo a cantarle durante il giorno – è pura magia Mariah.

NotizieRecensioni musicali